rettangolo

Teatro Firenze

domenica 3 novembre 2019

Il drago dalle sette teste, Pupi di Stac al Teatro Puccini

Domenica 3 novembre ore 16.45 al Teatro Puccini per la rassegna Per grandi e Puccini, spettacoli per bambini in programma:

Pupi di Stac
Il drago dalle sette teste
di Enrico Spinelli
burattini Roberta Socci e Martina della Valle
scene Massimo Mattioli

È una movimentata storia d’avventure, ancora una volta attinta alla fonte delle antiche fiabe popolari toscane. È allestita nella più classica baracca di burattini con un notevole sviluppo del supporto scenografico, al servizio dei numerosi cambi di scena.

Nella rete del giovane pescatore Gianni finisce un pesce magico che in cambio della salvezza gli dona una conchiglia, una spada arrugginita, e un compagno fedele, il cane Carlino. Assieme ai fratelli, il ragazzo affronta avventure e terribili pericoli, ma nei momenti decisivi gli vengono in aiuto la propria audacia e gli strani oggetti regalati dal pesciolino. Gianni arriva così a liberare il Reame dal terribile Drago. Ma quando il trionfo e la mano della principessa sono ormai conquistati… ecco l’ultima, inattesa difficoltà!

Posto unico numerato € 8,00 + diritti di prevendita

età consigliata dai 4 ai 10 anni

durata 60 minuti

I biglietti degli spettacoli sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro, i punti vendita del Circuito Regionale Box Office e su www.ticketone.it

La biglietteria del Teatro Puccini è aperta dal giovedì al sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00

INFORMAZIONI:

055.362067 – 055.210804

Teatro Puccini  Via delle Cascine 41  50144 Firenze
Tel. 055.362067
www.teatropuccini.itinfo@teatropuccini.it

il_drago_dalle_sette_teste

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili