rettangolo

Cultura Firenze

sabato 15 febbraio 2020

Il carnevale impazza al Museo degli Innocenti con Facce buffe in 3D. Laboratorio creativo per i più piccoli

Stelle filanti, coriandoli, colla, forbici e tanta fantasia sono gli ingredienti del laboratorio di carnevale al Museo degli Innocenti in programma sabato 15 febbraio (ore 11). L’attività Facce buffe in 3D è promossa da La Bottega dei ragazzi e si rivolge in particolare a bambini dai 7 agli 11 anni che realizzeranno divertenti maschere di Carnevale utilizzando i tipici materiali colorati della festa.

Il laboratorio è realizzato con il sostegno di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini partner della proposta educativa del Museo degli Innocenti e de La Bottega dei Ragazzi.

L’attività ha un costo di 5 euro a partecipante (sopra i 6 anni), prenotazioni a labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it, al numero 055 2478386 o direttamente in biglietteria fino a esaurimento posti.

Il Museo degli Innocenti è aperto tutti i giorni – martedì escluso – dalle 10 alle 18, la biglietteria chiude alle 17.30.

Informazioni al numero 055 2037308, tutte le attività in programma sono consultabili sul sito www.museodeglinnocenti.it.

EDU laboratorio

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili