Spettacoli Prato

sabato 2 Novembre 2013

Il Capanno Blackout riapre i battenti con i Linea 77

 

Inizia la stagione live 2013/2014 del Capanno Blackoutsabato 2 novembre con i Linea 77, band di punta del panorama underground italiano degli ultimi 15 anni. Alcune novità per questa stagione: la prima su tutte la location.

 

Infatti il Capanno Blackout, momentaneamente, non sarà più nel consueto fondo di via Genova, come nelle passate stagioni, ma si sposterà in un altro spazio, sempre all’interno della corte: “lo spostamento è stato forzato – spiegano i gestori del locale pratese – perché abbiamo dovuto apportare alcuni lavori di ristrutturazione del tetto. Il nuovo fondo, comunque, si trova a venti metri dal vecchio, ciò ci permetterà di continuare la nostra opera di promozione di musica emergente e non anche questa stagione, ma, soprattutto, di non abbandonare la corte dove il Capanno è nato e cresciuto”.

 

La programmazione quindi riparte. E alla grande, con il nuovo tour dei Linea 77, che, a pochi mesi da un cambio di formazione che ha visto l’abbandono di uno dei due cantanti storici, li vede calcare i palchi più importanti d’Italia col tour “La speranza è una trappola” che dà il titolo all’ultimo ep della band nu metal di Torino. A seguito del concerto, il djset a cura del consorzio dj indipendenti. Ingresso gratuito con tessera Acsi.

 

Da sabato la programmazione del Capanno Blackout riprenderà, come di consueto, per tenere compagnia ai giovani pratesi amanti della musica dal vivo ogni mercoledì e sabato. Un venerdì al mese, invece, sarà dedicato alla musica elettronica.

 

I concerti di Novembre del Capanno Blackout

6 novembre: Cut
9 novembre: C+C=Maxigross
13 novembre: Chambers
16 novembre: Polar for the Masses
20 novembre: My tie is evil
22 novembre: Electro Friday  Robot Rock (Daft Punk tribute)
23 novembre: The Cyborgs
27 novembre: The Barbacans
30 novembre: Unepassante

Fonte: Capanno Blackout

Eventi simili