Teatro Pescia

sabato 24 Maggio 2014

I Toscanacci arrivano a Pescia. Gaetano Gennai e gli attori della Bottega della Comicità in scena al Teatro Pacini

Sabato 24 maggio, alle ore 21.30, sul palcoscenico del Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia, una pattuglia di esilaranti protagonisti della televisione e del teatro toscano darà vita alla prima di due divertentissime serate all’insegna della comicità.

L’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti, con il patrocinio del Comune di Altopascio, presenta Gaetano Gennai e gli attori e i cabarettisti della Bottega della Comicità, con uno spettacolo all’insegna della risata.

Nella serata inaugurale I Toscanacci sono Alessandro Capasso, conduttore della popolare trasmissione Vida Loca,Pino Gazzo e Ivan Perriccioli, affiancati da Marco Bobo Giavatto, Tiziana Caserta e Gildo dei Fantardi, un gruppo che promette un vero e proprio pieno di allegria.

Nel secondo appuntamento messo in calendario, in programma sabato 31 maggio, sempre alle ore 21.30, i protagonisti presentati di nuovo da Gaetano Gennai saranno I Progildan, visti in tv negli spettacoli Zelig e Italia’s Got Talent, Marco Bobo Giavatto, Sergio Forconi, Gildo dei Fantardi e Ivan Periccioli.

Il prezzo del biglietto, in poltrona numerata, è di 10.00 Euro; per info e prenotazioni, rivolgersi al botteghino del Teatro “G.Pacini”, aperto da giovedì 22 a sabato 24 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, anche chiamando lo 0572490049.

Fonte: Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti

Eventi simili