Cultura Empoli
sabato 21 Settembre 2019
I principini indesiderati la presentazione del libro di Simona Ghiddi i proventi saranno devoluti all’Associazione Aristogatti
Appuntamento all’Oasi dolce il giorno Sabato 21 Settembre – ore 18.30, per la presentazione del delizioso libro di Simona Ghiddi.
I principini indesiderati – Protagonisti i gatti, piccoli e grandi. Simona Ghiddi è cresciuta in mezzo alla natura e a tanti animali. Da tempo è volontaria del gattile “Aristogatti”, promossa a fare la balia dei micini orfani. Attualmente condivide la casa con tre mici stupendi che l’aiutano nell’allevare gli orfanelli come loro. Le sue passioni: scrivere, cucinare, fare preziosi lavori all’uncinetto e soprattutto i gatti.
I principini indesiderati è l’opera prima dell’autrice, i cui proventi saranno devoluti all’Associazione Aristogatti.
Alla presentazione interverranno la dott.ssa veterinaria Francesca Serena – Master medicina comportamentale animali da affezione.
Tiziana Scarselli – presidente dell’Associazione Aristogatti (S. Andrea d’oro 2019).
L’autrice Simona Ghiddi – l’editore Alessandra Ulivieri.
Dove: Caffè Oasi Dolce – Via Bonistallo, 39 – Empoli (FI) – Segue apericena
Gradita conferma – cell. 3917594101 – 3937157107
Per informazioni:
e-mail: info@ibiskosulivieri.it – info@aristogatti.org

I principini indesiderati di Simona Ghiddi
Eventi simili
-
ORO. Tesoro, Bellezza, Luce, Vita la personale di Filippo Rossi negli spazi della Fraternita dei Laici
Ad Arezzo, capitale italiana dell’oreficeria, una mostra per esplorare i significati dell’oro nell’arte attraverso i Leggi tutto
-
Incontri sulla fibromialgia e dolore cronico organizzati dall’Associazione ALGEA Odv Fibromialgia e dolore cronico
Dopo un periodo di attesa, siamo lieti di annunciare che il Terzo Incontro Informativo sulla Leggi tutto
-
George Zogo: La Foule et l’Appel la mostra all’IED Firenze
Nell’ambito della 10° edizione del Black History Month Florence, dall’11 al 28 febbraio 2025 a Leggi tutto
-
Giornata internazionale della lingua madre nella Sezione ragazzi della Biblioteca Thouar
Giovedì 20 febbraio si festeggia la ricorrenza della Giornata internazionale della lingua madre nella nuova Leggi tutto
-
La giornata nazionale M’Illumino di Meno apre il nuovo cartellone di iniziative Due stagioni per l’ambiente
Quando si parla di ambiente, nessuno si sente arrivato. Tutt’altro. Abitudini da modificare, renderle più Leggi tutto
-
L’Hub for Young è aperto! Ecco i nuovi orari
Ascolto, orientamento, formazione, esperienze, lavoro, opportunità a portata di ‘Hub’: lo sportello per i giovani Leggi tutto