Cultura Castelfiorentino

da venerdì 17 Ottobre 2014 a martedì 21 Ottobre 2014

I nostri ragazzi protagonisti al cineMario Monicelli. Ricominciano le proiezioni del venerdì

i_nostri_ragazzi

“I nostri ragazzi” di Ivano De Matteo

Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino è in programma il film  I nostri ragazzi con  Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno,Luigi Lo Cascio, Barbora Bobulova, Rosabell Laurenti Sellers, Jacopo Olmo Antinori e la regia di Ivano De Matteo

Due fratelli, opposti nel carattere come nelle scelte di vita, uno avvocato di grido, l’altro pediatra impegnato e le loro rispettive mogli perennemente ostili l’una all’altra l’incontrano da anni, una volta al mese, in un ristorante di lusso, per rispettare una tradizione. Parlano di nulla: alici alla colatura con ricotta e caponatina di verdure, l’ultimo film francese uscito in sala, l’aroma fruttato di un vino bianco, il politico corrotto di turno. Fino a quando una sera delle videocamere di sicurezza riprendono una bravata dei rispettivi figli e l’equilibrio delle due famiglie va in frantumi. Come affronteranno due uomini, due famiglie tanto diverse, un evento tragico che li coinvolge così da vicino?

Da questa settimana riprende la programmazione anche di venerdì, questi gli orari:  venerdì 17 ottobre alle 21.15; sabato 18 alle 21.15; domenica 19 due spettacoli alle 17.30 e alle 21.15, martedì 21 spettacolo unico alle 21.15.

Biglietto intero 6 euro, ridotto 5 euro. Il martedì biglietto unico 3 euro

Le  riduzioni sono per under 26, i possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo. Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482.

 

Eventi simili