Teatro Castellina in Chianti

sabato 21 Dicembre 2013

I dieci anni di attività del Gruppo Teatrale degli Squattri-Nati: festa in musica al Circolo Italia

 

Sabato 21 dicembre nella sala Niccolai del Circolo Italia di Castellina in Chianti il Gruppo Teatrale degli Squattri-Nati festeggerà i suoi primi dieci anni di attività con lo spettacolo XDIECIANNI SQUATTRI-NATI.

Dal 2003 la compagnia castellinese, punto di riferimento del musical nel Chianti senese, ha superato la sfida del tempo, coltivando i desideri e le ambizioni dei suoi fondatori, i giovani Matteo Borghi e Giada Bargilli.

Più di dieci spettacoli prodotti, circa 50 persone che compongono la compagnia attualmente e altrettanti che hanno militato nel corso del tempo. Tanti i teatri in cui il gruppo teatrale si è esibito, e tanti gli applausi ricevuti in questi dieci anni. Tutto questo sempre in nome del teatro, della musica e della danza, strumenti molto importanti che danno una marcia in più a chi sceglie di calcare un palcoscenico.

Sabato 21 dicembre, alle ore 21 il Gruppo Teatrale degli Squattri-Nati ripercorrerà i successi musicali degli spettacoli rappresentanti, passando da Aggiungi un posto a tavola a E’ tutto molto greco mamma mia!, da la Buona Novella fino all’ultima fatica, Pinocchio – un figlio perfetto. Il tutto condito dai sapori tipici del varietà, scanditi dalle coreografie di Sara Fattorini e accompagnati dalla Filarmonica di Castellina in Chianti, diretta dal M. Fabio Bastianoni, che suonerà dal vivo alcuni dei brani proposti. E proprio la Società Filarmonica di Castellina in Chianti non poteva mancare, da sempre sostegno artistico del gruppo teatrale.

L’ingresso è gratuito, il clima è quello giusto per concedersi una bella serata pre-natalizia con uno spettacolo divertente e spensierato.

 

 

 

XDIECIANNI SQUATTRI-NATI sarà in scena sabato 21 dicembre, alle ore 21:00 presso la Sala Niccolai del Circolo Italia di Castellina in Chianti (Si).
https://www.facebook.com/GruppoTeatraleDegliSquattriNati

https://www.facebook.com/events/191151247743908/?ref=22

 

La locandina

Fonte: Gruppo Teatrale degli Squattri-Nati

Eventi simili