Sagre e Feste Pisa

venerdì 25 Agosto 2023

I Delitti del Barlume e non solo il talk show a Eliopoli Summer

Venerdì 25 agosto ore 22 saliranno sul palco di Eliopoli i personaggi protagonisti de I DELITTI DEL BARLUME
Massimo Paganelli (Aldo Griffa),
Atos Davini ( Pilade Del Tacca)
Marcello Marziali (Gino Rimediotti)
Paolo Cioni (Marchino)

Una presenza consueta e molto gradita che ci accompagna dentro questa serie tv di grande successo che è sempre in crescita e anche in notevole sviluppo.
Oltre ai quattro protagonisti de I Delitti del Barlume sarà presente anche l’attrice Martina Iacomelli Pisana, nel 2018 Miss Cinema Toscana, varie esperienze in cinema teatro e tv.

Recentemente in TV ha partecipato in Un passo dal cielo 7 oltre che Don Matteo 12, Buongiorno mamma su Rai cinema.

Al cinema nel 2023 ha girato per Siani in Succede anche nelle migliori famiglie e come non dimenticare la comparsa prestigiosa in House of Gucci di Ridely Scott e a teatro nella compagnia di Eljana Popova in Dostoevskij.

Una serata, quindi, all’insegna della comicità e delle fiction

Dove: Viale del Tirreno, 357, 56128 Calambrone, frazione nel comune di Pisa.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili