rettangolo

Cultura Firenze

da venerdì 12 giugno 2020 a domenica 14 giugno 2020

Horror ShowFest, il Festival cinematografico internazionale dedicato al Cinema Horror

Il lockdown non ferma la preparazione alla seconda edizione di Horror ShowFest, il Festival cinematografico internazionale dedicato al Cinema Horror.

L’evento non si terrà più Sabato 23 Maggio 2020 ma dal 12 al 14 Giugno 2020 all’aperto, presso il Titty Twister Club alle Cascine di Firenze, in Via Fosso del Mercadante 13. Nel caso in cui non sarà possibile svolgere il Festival in queste date, l’evento sarà riprogrammato nei mesi successivi, nella nuova location estiva.

Una grande novità della seconda edizione sarà la partnership con la pagina Facebook Horror Italia 24, web community da oltre 100.000 “mi piace” interamente dedicata al cinema horror.

La scadenza del bando per la partecipazione alla seconda edizione viene quindi prorogato al 31 Maggio 2020, resta attivo lo sconto del 50% per i registi che vogliono iscrivere il loro film al Festival tramite la piattaforma FilmFreeway usando il codice: STAYHOME2020HSF. Tanti sono i registi che hanno già utilizzato lo sconto in questi mesi così difficili per tutti, il Cinema non si ferma!

Horror ShowFest www.horrorshowfest.com/ horrorshowfest@gmail.com
Social
Facebook: www.facebook.com/horrorshowfest/
Instagram: www.instagram.com/horrorshowfest/
Twitter: twitter.com/horrorshowfest

Horror show fest 2020

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili