Sagre e Feste Montelupo Fiorentino
da sabato 17 Gennaio 2015 a domenica 18 Gennaio 2015
“Gustose fantasie”: dolci, cioccolata, frutta secca e miele protagonisti al CCN “Il Borgo degli Arlecchini”
Ancora non siete sazi di dolci, dolcetti e leccornie? La Befana quest’anno è stata parca? Avete modo di rifarvi a Montelupo Fiorentino!
Sabato 17 e domenica 18 gennaio la città della ceramica ospiterà un evento dedicato ai prodotti di pasticceria e da forno.
I visitatori avranno modo di scegliere fra differenti tipi di dolci proposti dagli espositori provenienti da diverse zone della Toscana.
La manifestazione, promossa dal Centro Commerciale Naturale Il Borgo degli Arlecchini, avrà luogo nelle strade del centro storico. Domenica 18 gennaio è prevista l’apertura di tutti gli esercizi commerciali.
Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino
Eventi simili
-
Empoli Vintage terza edizione al Palazzo delle Esposizioni
Torna ad Empoli, per la sua terza edizione, Empoli Vintage, Sabato 11 e Domenica 12 Leggi tutto
-
La festa del cioccolato e Carnevale dei bambini in Piazza Vittorio Veneto
Sabato 18 e domenica 19 Febbraio a Sesto Fiorentino (Piazza Vittorio Veneto) si terrà "La Leggi tutto
-
Al Parco delle Cascine di Firenze in arrivo la prima edizione del Firenze Cosplay Festival
4 aree tematiche, uno spazio dedicato alle più famose auto del mondo del cinema, gare Leggi tutto
-
Secondo corso mascherato del Carnevale di Vicopisano
Dopo il successo del primo corso mascherato del Carnevale di Vicopisano, il 29 gennaio, domenica Leggi tutto
-
San Valentino, torna la festa con le coppie d’oro e gli sposi da record
Il 1973 è l’anno in cui vengono inaugurate le Torri gemelle, i Pink Floyd pubblicano Leggi tutto
-
Pitti Taste 2023
Taste. In viaggio con le diversità del gusto è la manifestazione di Pitti Immagine che Leggi tutto