Spettacoli Grosseto

venerdì 23 Ottobre 2015

A tutto rock con la tribute band AC/DI al FAQ

acdi_n

A tutto rock  venerdì 23 ottobre, alle 22 e 30, al Faq con il concerto della tribute band AC/DI. A fine concerto la serata continua con Dj set Maxo da Prato.

AC/DI è la cover band tributo agli AC-DC, il gruppo musicale hard rock nato a Sidney negli anni settanta e formato da musicisti di origine britannica. Uno dei gruppi di maggior successo nella storia dell’hard rock: i loro album hanno venduto oltre 200milioni di copie in tutto il mondo.

Gli AC-DI “acidi”, propongono in questo concerto un ricco repertorio con le canzoni più famose ed evocative della storia degli AC-DC, tutte rigorosamente suonate dal vivo. La tribute band è formata da musicisti di grande esperienza ed è apprezzata per l’incredibile somiglianza vocale con il cantante Brian Johnson e per l’impatto sonoro e scenografico degno del sound originale degli AC-DC.

Dal 2014 la band si presenta con una line-up nuova, reclutando il talentuoso Riccardo Zanette nelle vesti di Angus Young e Rudy Nesta nella parte del fratello Malcolm. La nuova formazione ha arricchito notevolmente la performance avvicinandosi in maniera fedele ai suoni originali e curando nei particolari lo show. Il 2015 lancia definitivamente gli AC/DI nel panorama delle tribute più importanti  d’Italia.

Il Faq si trova a Grosseto in via Legnano. Con i suoi 400 metri quadrati dedicati alla musica dal vivo è il più importante live music club della Maremma e dell’alto Lazio.Prima del concerto c’è la possibilità di cenare, a partire dalle ore 20.

Biglietto di ingresso compresa la consumazione: 5 euro prima delle 22; 7 euro dalle 22 a fine concerto. Seguiteci su facebook: FAQ Live Music Club. Per la prenotazione del tavolo: 342 32 18 199.

Il prossimo venerdì 30 ottobre serata UNDERGROUND ZONE con i Veeblefetzer & The manigolds a seguire DJ-set con Gighe (B-Side Vinyl Quartet) e David Rudeness.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili