Teatro Bagno a Ripoli

da domenica 20 giugno 2021 a venerdì 30 luglio 2021

Grassina, il teatro va in scena sul campo di pallone. Rassegna teatrale Palco da calcio

Si intitola “Palco da calcio la rassegna teatrale che la giovane regista-calciatrice Costanza Mascilli Migliorini, insieme all’associaizone Aps Echoes, porterà in scena a Grassina dal 20 giugno fino alla fine di luglio (dalle 21.00). Sette gli spettacoli in programma, ospitati in un “teatro” d’eccezione: il campo di pallone della Casa del Popolo di via Bikila.

Il progetto, spiega l’organizzatrice, nasce “in un momento critico per i centri sportivi e le associazioni teatrali, con una soluzione sicura e sostenibile”. La rassegna è patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli.

Ad aprire il cartellone, il 20 giugno, sarà la rappresentazione “Racconto di uomini e topi” tratto dal romanzo di Steinbeck, che vedrà impegnati gli allievi della scuola di teatro introspettivo e il gruppo musicale Source of Creation.

Il 26 giugno sarà la volta di “Play inside Tenedle”, il 3 luglio di “En Passant”, il 10 luglio di “Psicosi con Lorenzo Berti.

Il 17 luglio andrà in scena “Le donne di Chernobyl” con And or, margini creativi; il 24 sarà la volta di “Toscanar cantando” con Luigi Gagliardi, per poi chiudere il 30 luglio con “Uomini e corpi” con Emiliano Vizzi.

Inizio spettacoli ore 21.00.

Info e prenotazioni:

+39 347 39 77 804, echoes.segreteria@gmail.comwww.apsechoes.com.

Palco da Calcio

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili