Sagre e Feste Empoli

sabato 13 Dicembre 2014

Grande festa di finanziamento per Micropoli, l’associazione per una finanza etica e alternativa dell’empolese

microcredito

L’associazione di microcredito Micropoli è nata, ma per poter iniziare a fare i primi passi verso la creazione di una finanza alternativa e solidale ha bisogno di fondi.

Da qui l’idea della grande festa di finanziamento che si svolgerà sabato 13 dicembre alla casa del popolo del Pozzale (via sottopoggio per San Donato, 23).

Partecipare all’associazione e  dare così il via ai piccoli prestiti per persone del nostro territorio che affrontano un momento di difficoltà è semplice: basta acquistare una piccola quota e diventare così “azionisti” di Micropoli.

Il programma della festa di finanziamento è ricco: si parte alle 18:30 con laboratori di riciclo creativo per la realizzazione di addobbi natalizi, l’apertura dei mercatini con la partecipazione di varie associazioni del territorio e la proiezione di un breve video tratto del film “Tu mi turbi”.

Alle 20:15 si parte invece con la Cena Gustosa (adulti 12 euro, bambini dai 3 ai 10 anni 6 euro)

Dopo la cena lo spettacolo del cantastorie livornese Enrico Faggioni intratterrà il pubblico. Per tutta la serata sarà disponibile uno spazio giochi per bambini. Per info e prenotazioni: 3392404676 e 3200874351 – 0571 924879

Fonte: Associazione Micropoli

Eventi simili