rettangolo

Teatro Pescia

martedì 31 dicembre 2019

Gran galà lirico, canzone napoletana e swing per il Capodanno 2020 a teatro

Un “Gran fine d’anno” per salutare il 2019 e accogliere il 2020 a teatro. È la proposta che il Teatro Pacini di Pescia offre al pubblico in occasione del 31 dicembre in collaborazione con “Puccini e la sua Lucca”, che già lavora insieme alla direzione artistica del teatro per la stagione lirica in programma a partire da gennaio (il 19, per l’esattezza).

Il programma.
Si parte alle 19.30 con il gran cenone nel ridotto del teatro. Dalle 21.45 alle 23 il concerto spettacolo: Gran galà lirico da Verdi alla canzone napoletana, con musiche di Verdi, Puccini, Mascagni, Rossini e canzoni tradizionali napoletane (con Francesca Maionchi, Silvia Pacini, Rodica Picirenau, Simone Frediani, Marco Mustaro e il maestro Diego Fiorini).

Dalle 23.30 all’1.30 circa, la Terzo tempo swing orchestra, diretta dal maestro M. Barsotti: dallo swing a Morricone, con musiche di d. Ellington, C. Porter, G. Gershwin, B. Goodman, E. Morricone e molti altri.

Il menu del gran cenone.
Flute di benvenuto, frivolezze dello chef; fantasia di antipasti caldi e freddi; crespelle alla medicea, fusilli al ragout di cinta senese; peposo all’imprunetana, puré di patate e piselli alla fiorentina, cotechino con lenticchie; uva e mandarini al pianoforte; caffè; acqua minerale, vino docg di fattoria; brindisi di mezzanotte.

Prenotazione obbligatoria: 3494747509 (Simona), barteatropacini@outlook.it o direttamente al bar del teatro (sempre aperto durante gli spettacoli). Vendita aperta anche online sul circuito Vivaticket.

I prezzi.
Cena 55 euro, concerto 55 euro, cena e concerto 100 euro a persona.

Il “Gran fine d’anno” al Teatro Pacini avrà luogo grazie al direttore artistico del teatro, Battista Ceragioli, Alfea Cinematografica e al Comune di Pescia.

capodanno 2020 – teatro pacini

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili