Spettacoli Sesto Fiorentino

sabato 17 Gennaio 2015

Gli Overdrive in concerto per la Festa di Sant’Antonio a Cercina

Overdrive

Overdrive

Sabato 17 gennaio gli OVERDRIVE saranno in concerto presso il Circolo ARCI di Cercina in Via della Docciola 80, in occasione dell’annuale Festa di Sant’Antonio. La Festa, che vedrà il suo “momento clou” con la benedizione di domenica 18 gennaio degli animali davanti alla Pieve di Sant’ Andrea di Cercina, sarà preceduta da una serie di iniziative ed eventi che inizieranno il venerdì e si concluderanno appunto la domenica pomeriggio, tra cui il concerto della band Sestese di Sabato sera. Il gruppo annovera 2 “Cercinesi DOC”: Il cantante Fabrizio Marini ed il batterista Edoardo Stefani, oltre al chitarrista Andrea Miniati, comunque
Sestese.

“La festa di Sant’Antonio è una di quelle ricorrenze paesane dal sapore antico che deve essere salvaguardata perché rappresenta, nella sua semplicità, uno spaccato della vita nelle campagne di un tempo” spiega Fabrizio Marini, “poter suonare con gli Overdrive per contribuire alla buona riuscita dell’evento, ci riempie di orgoglio. Io ed Edoardo siamo profondamente legati a questa terra. Cercina è un luogo meraviglioso e fortunatamente ancora incontaminato”.

“E’ un avvenimento che noi Cercinesi aspettiamo sempre con grande piacere”, prosegue Edoardo Stefani, ”io e Fabrizio non ne abbiamo persa neanche un’edizione da quando siamo nati e adesso ci portiamo i nostri figli”.

Serata con apericena alle 19,00 ma obbligatoria a prenotazione causa posti limitati.

Per info e prenotazioni contattare lo staff organizzativo al 320 193 8225 oppure visitare il profilo facebook della band (The OVERDRIVE – FIRENZE)

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili