Spettacoli Firenze

venerdì 9 Maggio 2014

Giuseppe Scarpato e il suo Hillside Power Trio sul palco della Jailhouse Live Music & Grill di Firenze

Giuseppe Scarpato con la sua formazione Hillside Power Trio salirà sul palco della Jailhouse Live Music & Grill di Firenze venerdì 9 maggio alle ore 22.00 proponendo una rinnovata scaletta incentrata sul rock-blues e funky.
Giuseppe Scarpato, eclettico chitarrista partenopeo, è da oltre dieci anni al fianco di Edoardo Bennato come chitarrista, produttore, arrangiatore.

Dal 2002 è uno dei chitarristi che fa parte della Notte delle Chitarre, progetto che unisce nove tra i più affermati chitarristi (Maurizio Solieri, Ricky Portera, Cesareo, Radius, Max Cottafavi ed altri) che hanno legato il proprio sound ad un cantautore italiano.
La formazione Hillside Power Trio propone un live act adrenalinico e di forte impatto spettacolare, con uno stile musicale molto vario e ricco di influenze che creano un eclettico crossover coinvolgente. Nel corso degli anni, e di oltre 1000 concerti, hanno raggiunto un livello d’affiatamento tale che rende ogni serata unica, con uno spettacolo in continuo mutamento e ricco d’improvvisazioni.
Gli Hillside Power Trio sono:

Giuseppe Scarpato: chitarre/voce

Gennaro Scarpato: batteria/armonica/didjeridoo/cori

Patrix Duenas: basso/voce
VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=MHPR6TkRuOg

https://www.youtube.com/watch?v=4xl5csAXBgU

https://www.youtube.com/watch?v=z99p6_f6o3w
LINK

http://www.facebook.com/pages/HILLSIDE-Power-Trio/115215211838585

 
Jailhouse Live Music & Grill

Via della Villa Demidoff 92

Firenze

Info: 055 933 5485

Ingresso libero

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili