Teatro Empoli
giovedì 6 Gennaio 2022
Giulietta e Romeo, lo spettacolo di beneficenza per i ragazzi disabili del Centro Diurno di Cerbaiola
Giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 16:30 al Teatro il Momento di Empoli si svolgerà lo spettacolo di beneficenza Giulietta e Romeo, il più grande dramma di Shakespeare.
Lo spettacolo è stato ideato dall’Associazione Musica Mundi di Empoli diretta dal Soprano Cristina Pagliai.
Lo spettacolo è dedicato alla cara amica Ughetta Maestrelli e in beneficenza per i ragazzi disabili del Centro Diurno di Cerbaiola.
Il biglietto d’ingresso: 10 euro
Prevendita presso la libreria San Paolo Via del Giglio, 53 a Empoli.
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Il Soldatino di Stagno spettacolo per famiglie al Teatro Puccini
Per grandi e Puccini spettacoli per famiglie Domenica 15 marzo ore 16.45 Nata Teatro IL SOLDATINO DI STAGNO testo, regia Leggi tutto
-
Je suis radio: in prima nazionale la performance di Gaia Ginevra Giorgi che dà voce ai suoni di un altro mondo
“Je suis radio”, “io sono radio”. Sono queste le parole che, nel 1924, l’artista e Leggi tutto
-
Il Premio Ubu alla regia Massimiliano Civica al Teatrodante Carlo Monni con Capitolo due di Neil Simon
Sarà lo spettacolo “Capitolo due” di Neil Simon, con la regia di Massimiliano Civica, Premio Leggi tutto
-
Peppe Barra al Teatro Niccolini con Buonasera a tutti dai miei disordinati appunti
Sabato 21 marzo alle 20:30 il Teatro Niccolini ospiterà Peppe Barra con lo spettacolo “Buonasera Leggi tutto
-
Monet. Una vita a colori a Cascina e Firenze
Dopo il successo ottenuto dalle due precedenti – nel 2018/2019 Storia dell’impressionismo e nel 2022/2023 Leggi tutto
-
Smanie per la villeggiatura al Teatro Shalom di Empoli
Domenica 15 Marzo 2026, ore 17:15, al Teatro Shalom di Empoli (FI) andrà in scena: Produzione Leggi tutto




