rettangolo

Spettacoli Firenze

martedì 1 dicembre 2020

Gemitaiz Madman in concerto al Tuscany Hall

Martedì 1 Dicembre 2020, orario di inizio 21:00, al TuscanyHall saranno in concerto, Gemitaiz Madman.

Il tour sarà l’occasione per sentire live il nuovo disco “SCATOLA NERA”, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

“SCATOLA NERA”(Tanta Roba Label/Island/Universal Music) ha da subito dimostrato la sua forza, stazionando per due settimane consecutive al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, con tutti i brani dell’album presenti nella classifica singoli (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! Inoltre, “Fuori e dentro” feat tha Supreme è stato certificato oro!

ATTENZIONE!!!

GEMITAIZ & MADMAN: RINVIATO IL TOUR “SCATOLA NERA LIVE”

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, il tour tanto atteso SCATOLA NERA LIVE di GEMITAIZ & MADMAN, Magellano Concerti, insieme a Tanta Roba Label e Shining Production, deve subire un ulteriore rinvio.
Anche la nuova data il 29 aprile, ipotizzata per il recupero del 31 marzo e 1 aprile viene spostata al 01 DICEMBRE – TUSCANY HALL – FIRENZE

I biglietti di tutte le date previste a Firenze: 31 marzo – 1 aprile e 29 aprile) saranno validi per la nuova data del 1 dicembre.

Per tutti i concerti è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

Prezzi:
Posto unico € 35,00

Presso:
TuscanyHall, Via Fabrizio De André – Firenze
Tel: 055 6504112

Mail: info@tuscanyhall.it

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Produzione: Friends & Partners spa

Tour: Tour 2020

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:
www.bitconcerti.it/gemitaiz-e-madman.html

Gemitaiz Madman

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili