Teatro Grosseto
giovedì 27 Novembre 2014
Galiena, Massironi, Sandrelli e Muniz in scena al teatro Moderno con “Tres”

Il cast completo di “Tres”
Un cast di stelle per una commedia spassosa e esilarante, di grande successo in America Latina, che getta uno sguardo pungente sulle difficoltà di essere donna e sulla maternità. Uno spettacolo con grandi protagonisti, Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz, nel quale accanto alle risate si fanno spazio significativi momenti di riflessione. Tutto questo è Tres, lo spettacolo di Juan Carlos Rubio per la regia di Chiara Noschese, che sarà in scena giovedì prossimo al teatro Moderno di Grosseto.
Giovedì 27 novembre 2014, ore 21
Teatro Moderno, via Tripoli, Grosseto
TRES di Juan Carlos Rubio – regia di Chiara Noschese
con Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli, Sergio Muniz
Lo spettacolo Rincontrarsi dopo tanti anni riserva sempre grandi sorprese: ognuno intraprende i propri percorsi, vive le proprie esperienze, costruisce la propria realtà…, ma a volte c’è qualcosa che può comunque accomunare persone anche molto diverse tra loro. È il caso di Marisa, Carlotta e Angela, compagne di liceo che si ritrovano dopo trent’anni e, dopo una serata a base di alcool, tra confidenze e battibecchi dichiarano che nessuna ha ancora avuto un bambino. Quale soluzione è migliore di quella di scegliere un uomo che possa renderle tutte e tre madri allo stesso tempo? Una commedia esilarante che ha avuto un successo travolgente soprattutto in Spagna e in America Latina, e che tra battute e situazioni spassose getta uno sguardo pungente sulle difficoltà di essere donna, sulla vita che è sempre imprevedibile, sull’attualissimo confronto con la maternità. Uno spettacolo che, accanto a tante risate, lascia spazio alla riflessione profonda e a un finale completamente inaspettato.
In occasione dello spettacolo sarà inoltre possibile visitare, nel foyer del teatro Moderno, la mostra CONTENITORIcontainers con le opere di Giacomo Falciani. Completa il percorso espositivo una particolare installazione realizzata con opere preparatorie del pittore Bruno Corso.
Biglietti la prevendita è attiva nelle rivendite Bartolucci Expert – Grosseto via dei Mille 5 tel. 0564/410155, Rolling Store – Grosseto via Carlo Goldoni 21 tel. 0564/22491, Tabaccheria Europa – Grosseto viale Europa 27/c tel. 0564/451557, Atlanus Viaggi – Follonica via Trieste 18 tel. 0566/55369, Coop – Follonica via Chirici tel. 0566/264341, Museo Arte Sacra – Massa Marittima corso Armando Diaz 36 tel. 0566/901954 oppure via web a www.boxol.it ewww.boxofficetoscana.it. La vendita dei biglietti sarà inoltre effettuata al botteghino del teatro Moderno il giorno dello spettacolo nell’orario 17 – 21.
Info: Tel. 334/1030779 – 0564/488794 – 0564/488060; www.comune.grosseto.it.
Fonte: Comune di GrossetoEventi simili
-
Continuano le matinée al Teatro Cantiere Florida con “Storia di un no”
Continuano le matinée aperte al pubblico al Teatro Cantiere Florida di Firenze (via Pisana 111R): Leggi tutto
-
Mercatale in Empoli, gusto e qualità protagonisti
Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il gusto e la qualità del Mercatale in Leggi tutto
-
Nuova Barberia Carloni per la rassegna Ri-Belli Teatro Ragazzi sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini
NUOVA BARBERIA CARLONI di Mario Gumina e Teatro Necessario con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini, Alessandro Mori regia Leggi tutto
-
All’Excelsior arriva il Tango Macondo di Paolo Fresu e Ugo Dighero
Nuovo appuntamento per la stagione di prosa del Comune di Empoli. Lunedì 6 febbraio alle Leggi tutto
-
Dario di un impermeabile, Paolo Migone sul palco del Boccaccio
Nuovo appuntamento con la stagione teatrale 2022/2023 del Teatro Boccaccio di Certaldo che, dopo il Leggi tutto
-
Lei Lear lo spettacolo delle Muchas Gracias al Teatro di Bo’
Nella Stagione del Teatro di Bo’ arriva l’esilarante Spettacolo delle Muchas Gracias Questo Sabato 4 Febbraio, Leggi tutto