Teatro Fucecchio

da giovedì 27 Agosto 2015 a giovedì 10 Settembre 2015

Torna “Attacchi di riso” per la quarta edizione al Parco Corsini

Katia Beni e Anna Meacci

Katia Beni e Anna Meacci

Torna “Attacchi di riso”, la quarta edizione di una gustosa rassegna di teatro comico che si svolgerà al Parco Corsini di Fucecchio (Firenze). Tre appuntamenti tutti da ridere, spalmati tra il 27 agosto, il 3 e il 10 settembre 2015.

Si parte giovedì 27 agosto alle 21,30 con lo spettacolo Solo Stasera  di e con Katia Beni e Anna Meacci.

“Una serata per Fucecchio” (sottotitolo) con Katia e Anna, grandi amiche fuori e dentro la scena. Le due portano avanti questa loro complicità, fonte incredibile di energia che le vede calcare insieme i palchi e soprattutto divertire il pubblico con continue improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in duo. Considerate giocolieri della risata, caratterizzate ciascuna dal proprio stile e dal proprio modo di far ridere partendo chi dalla testa, chi dalla pancia, Katia e Anna sapranno stimolare tutti i punti erogeni della risata, con un ritmo scandito dal cuore. Due veri e propri clown, che sanno farsi da spalla a vicenda rendendosi irresistibili agli occhi del pubblico.

A cura del Comune di Fucecchio in collaborazione con Teatro Guascone di Pontedera, il mini cartellone è inserito negli appuntamenti estivi dell’estate 2015 di Fucecchio e nel festival toscano di cene e teatro “Utopia del Buongusto”.

Si prosegue il 3 settembre con Walter Lunardi e Flavio Pirini in “Fondamentalmente avevamo voglia di vederci” e il 10 settembre con Andrea Kaemmerle in “Il popolo cattivo” di Guascone Teatro.

Per tutti gli appuntamenti è prevista alle 20,00 la cena in luogo. Informazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere per chi vuol fare anche del turismo, una visita al parco Corsini con le antiche mura, la Collegiata li vicina e tutta la bellissima parte alta della città.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 10,00. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica) € 22,00. In collaborazione con il gruppo donatori di sangue Avis regionale, partner della manifestazione.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili