Sagre e Feste Bagno a Ripoli
da sabato 18 Gennaio 2025 a mercoledì 19 Marzo 2025
Frittelle a San Donato in Collina presso il locale S.M.S ogni fine settimana fino a San Giuseppe
Da 18 gennaio al 19 marzo nuovo appuntamento a San Donato in Collina, sulle colline di Bagno a Ripoli (FI), con le gustose frittelle preparate presso il locale S.M.S. ogni fine settimana dall’inizio del periodo invernale fino a San Giuseppe.
Croccanti e dorate, capaci di fare insignire San Donato della targa di ‘Paese delle frittelle’, le frittelle vengono preparate secondo una collaudata ricetta che prevede come ingredienti il riso, il latte, lo zucchero, l’arancia e (a scelta) l’uvetta.
I dolcetti sono senza glutine, quindi adatti anche alle persone celiache e la manifestazione si tiene il sabato e la domenica dalle 8.30 del mattino fino ad esaurimento.

frittelle san donato
Eventi simili
-
Eventi culturali, della memoria e dello sport: Empoli Jazz Summer festival 2025, Cavalleria Rusticana e Triathlon Sprint
Nelle prossime settimane sono in programma tanti eventi del tempo libero ma anche di natura Leggi tutto
-
Festival della Montagna Fiorentina ultimi due giorni di programmazione
Battute finali per il Festival della Montagna Fiorentina a San Godenzo: un invito all’incontro e Leggi tutto
-
Estate in città 2025 a Pistoia gli appuntamenti dal 18 al 24 luglio
Prosegue “Estate in città 2025”, il ricco programma di eventi promosso dal Comune di Pistoia Leggi tutto
-
Il Mercatale in Empoli nel mese di luglio
Anche nel mese di luglio il mercato agroalimentare "Il Mercatale in Empoli" non si è Leggi tutto
-
Palio di San Jacopo 2025 a Gallicano
Il 19 e il 25 luglio 2025, torna a Gallicano, il Palio di San Jacopo, Leggi tutto
-
Al Castello di Poppiano va in scena la gentilezza con calici di note, voce scenica di Giovanna M. Carli con musiche di Mozart e Beethoven
Una serata particolare dove si parlerà di quanto la gentilezza, oggi, sia rivoluzionaria. Si tratta Leggi tutto