Teatro Pistoia

sabato 8 Novembre 2014

“Fratelli Toscani Show “: a Spazzavento i migliori comici della regione da Zelig, Comedy Central, Colorado e Zelig Lab

"Fratelli Toscani": i comici del Zelig lab toscano in scena a Spazzavento, Pistoia

“Fratelli Toscani”: i comici del Zelig lab in scena a Spazzavento, Pistoia

Dopo il grande successo ottenuto con tante serate in tutta la regione (Livorno, Firenze, Pisa, Lucca e Versilia) arriva finalmente anche a Pistoia il gruppo comico toscano campione di incassi della stagione 2013/2014. Direttamente dallo Zelig lab toscano e dalle trasmissioni Zelig, Colorado e Central Station, uno scatenato gruppo di comici toscani vi aspetta Sabato 8 Novembre per la prima puntata di “Fratelli Toscani”, lo show con la nuova generazione del cabaret toscano.

“Fratelli Toscani” è una ironica”reunion” di famiglia con tanti strani parenti provenienti da svariate parti della Toscana, ognuno con un proprio comicissimo difetto. I conduttori vi porteranno alla scoperta di una strana famiglia allargata con personaggi come la sorella in perenne cerca dell’anima gemella (Silvia Lepri), i due cittadini alle prese con gli ostacoli della burocrazia italiana (il duo lucchese “Gli Ultimi della Fila”), il fratello alle prese con le difficoltà della crisi (Claudio Marmugi, comico già visto a Zelig e Zelig Circus), il trentenne perseguitato dalle telefonate dei call center (Michele Crestacci, già attore ne “La Prima Cosa Bella” di Virzi’) , un’inedita versione toscana del personaggio di “Mistero” su Italia 1 Adam Kadmon (Nico Pelosini, conduttore di Zelig Lab Toscana) e tanti tanti altri fratelli e sorelle comiche, diretti dal regista Marco Vicari.

“Fratelli Toscani” è un progetto comico che tanto successo sta avendo in numerose città della Toscana,con i comici del gruppo di Zelig Lab che per due anni ha riempito ogni due giovedi’ un Teatro da 300 posti. Un successo in buona parte anche “pistoiese” visto che del gruppo fanno parte Silvia Lepri, giovane attrice comica di Spazzavento che si è esibita a Giugno anche nello storico locale milanese “Zelig” e Marco Vicari, autore del gruppo e già autore dei testi per Zelig, per Teresa Mannino su La 7 nonchè autore del cinegiornale satirico CGIL con Paolo Hendel che sul web ha registrato piu’ di 700000 visualizzazioni in pochi giorni.

Sul palco si alterneranno: Silvia Lepri, Claudio Marmugi, Michele Crestacci, Nico Pelosini e Gli Ultimi della Fila. Autore e regista della serata sarà Marco Vicari (Zelig Lab/La7). La serata è organizzata dal CDP di Spazzavento. Lo spettacolo è in collaborazione con Avis Pistoia e Accademia della Bugia.

In sintesi: un nuovo imperdibile appuntamento con la nuova generazione dei comici toscani, una reunion di famiglia tutta da ridere in cui i “fratelli” si alterneranno a colpi di monologhi, personaggi e irresistibili sketch. L’appuntamento con la risata a  Pistoia è dunque per Sabato 8 Novembre, ore 21;45 presso  CDP SPAZZAVENTO (Via Provinciale Lucchese 249 Spazzavento PT). Per la serata il Circolo propone Cena piu’ spettacolo a 20 euro o solo spettacolo a 10 euro (Ridotto Donatori Avis cena piu’ spettacolo 18 e solo spettacolo 7,50 – Prezzo Bambini a 9 euro con cena o 4 euro solo spettacolo)

Per info e prenotazioni Sabrina 333 3183254 e Fabrizio 333 8443327. Autori, comici e organizzatori assicurano “Si ride abbestia!”

 

Fonte: Fratelli Toscani

Eventi simili