Spettacoli Firenze

venerdì 20 Maggio 2022

Franco Morone al Six Bars Jail

Dopo 2 anni di inattività a causa dell’emergenza Covid siamo lieti di annunciare il ritorno di Franco Morone al Six Bars Jail della SMS Serpiolle di Firenze.

“Strings of Heart di Franco Morone è fluido e potente, ritmico, melodico, con grandi armonici e chiarezza. Un tocco di bellezza leggero come una piuma”.
Marius Roeting – NewFolkSounds – NL (novembre 2021)

“Il nuovo cd di uno dei chitarristi italiani più conosciuto all’estero è uscito da poco. L’album contiene 13 tracce per sola chitarra, ogni brano comunica emozioni al primo ascolto, canzoni strumentali così belle da togliere il fiato! Il suono è fluido, potente, ritmico, melodico. Ogni singola nota risulta all’ascolto incredibilmente rotonda, chiara e dolce. Si può tranquillamente affermare che Franco Morone ha raggiunto un livello che va molto al di là di tutto ciò che abbiamo mai sognato quando ci siamo avvicinati alla musica per sola chitarra. Un mix di generi e di contaminazioni Blues, Celtiche, Jazz ed Etniche con un libretto allegato al cd che racconta le storie relative ad ogni brano.”
Michael Lohr – Akustik Gitarre – D

Quando: venerdì 20 maggio

Ore: 21:30

Ingresso: 15,00 euro

Info: www.smsserpiolle.it
tdh@sixbarsjail.it

Franco Morone

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili