Spettacoli Firenze

da mercoledì 29 Luglio 2015 a domenica 2 Agosto 2015

OFF Bar: tanti appuntamenti con musica e cinema

Two Pisces

Two Pisces

OFF Bar anche questa settimana mette in campo un’interessante programmazione, con numerosi concerti e djset con alcuni degli artisti più interessanti del panorama fiorentino e italiano, il cinema indipendente sotto le stelle e la possibilità di cenare con pizza fatta a mano.

Ecco cosa ci aspetta dal 29 luglio al 2 agosto.

Mercoledì 29
Si rinnova l’appuntamento con Off Cinema – il cinema indipendente sotto le stellealle ore 21.45, in questa nuova puntata, protagonista sarà il cinema del Medio Oriente, grazie al prezioso contributo di MIDDLE EAST NOW, il Festival di cinema, documentari, arti visive, fotografia, cultura contemporanea, cibo e eventi sul Medio Oriente e Nord Africa che per il quarto anno consecutivo collabora con Off Cinema.
Lisa Chiari e Roberto Ruta, direttori artistici del Festival fiorentino che anche nel 2015 ha riscosso un grande successo, saranno all’Off Bar per presentare alcuni lavori dall’ultima edizione.

Giovedì 30
Ritorna all’Off Bar “WESTFALIA NIGHTS” il divertente djset a cura di Lorenzo Hugolini eseguito dal tetto del furgone, dal quale, canterà con il suo ukulele le canzoni del suo repertorio.
Dalle 22.

Venerdì 31
Spazio alla musica live con i Nora Prentiss, la band fiorentina che ci farà ballare sulle note jazz rock fino a tarda notte. Il gruppo è composto da  Pietro Guarracino,  Alessandro Cianferoni, Yuri Romboli ed Emanuele Bonechi.
Dalle 22

Sabato 1
Serata dedicata alla musica popolare del Sud in compagnia dei Two Pisces in Alto Mare al secolo Luca Imperatore – chitarra, Enzo Mileo – chitarra e voce, Gianfranco Narracci – voce e percussioni, Pasquale Rimolo – fisarmonica. Il gruppo è stato fondato nel 1992 da Enzo e Mario,  iniziando un lavoro di ricerca sulla musica del meridione italiano dal 1200 ad oggi. Negli anni numerose sono state le collaborazioni, nel 2007 è iniziato il lavoro di scrittura di testi e musiche per l’incisione del loro primo lavoro discografico con testi rigorosamente scritti in lucano e portato a termine nel 2008.
Dalle 22

Domenica 2
Torna l’appuntamento dedicato a tutti gli amanti della musica in vinile con il progetto Undisputed Cuts, a cura di uno dei producer e dj italiani più apprezzari all’estero: Herva.
Dalle 19

Off Bar – Lago dei Cigni è anche social: i programmi delle serate saranno infatti costantemente aggiornati sul canale Facebook (www.facebook.com/off.bar?fref=ts)

Informazioni
Viale Filippo Strozzi 20

Firenze
info@offbar.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili