Spettacoli Firenze

sabato 25 Aprile 2015

Gli Etruschi from Lakota e i Pan del Diavolo all’Auditorium Flog

Pan del Diavolo

Pan del Diavolo

Sarà una Festa della Liberazione all’insegna del Rock quella dell’Auditorium Flog di Firenze (apertura ore 21.30), con due gruppi d’eccezione.

Torna in scena a Firenze uno dei gruppi Rock toscani più attesi: gli ETRUSCHI FROM LAKOTA e non hanno bisogno di presentazioni. Attualmente impegnati nel tour di promozione del nuovo disco che li vedrà attraversare tutta la penisola, presenteranno i brani della loro ultima fatica “Non ci Resta che Ridere”.

Chi li ha già visti dal vivo sa che lo spettacolo è assicurato: canzoni d’autore, Rock con influenze Folk che spaziano dal Blues al Country al Gospel.

Il PAN DEL DIAVOLO è invece un duo Folk /Rock n Roll formato da Pietro Alessandro Alosi (chitarra, grancassa e voce) e Gianluca Bartolo (chitarra e voce), nato a Palermo nel 2007 e che fin dall’inizio si è distinto per le sue performance live energiche e molto intense. Dopo centinaia di concerti a giro per il mondo, presentano il loro terzo album “FolkRockaBoom”, che da’ il nome anche al tour, e che vede la partecipazione di Francesco Motta dei Criminal Jokers a batteria, tastiera, chitarra e cori.

Segue ROCKOTECA by LUCILLE & MISTERFERRI DJ’s

Per informazioni:

www.flog.it/programma.htm

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili