Sagre e Feste Prato

lunedì 23 Giugno 2014

“Festa d’Estate per l’A.T.T.”, Serata charity a Villa Rospigliosi

Si rinnova l’appuntamento con la Festa d’Estate dell’A.T.T., la serata sotto le stelle organizzata ogni anno dall’Associazione Tumori Toscana A.T.T. per raccogliere fondi a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

L’evento si terrà a Prato Lunedì 23 Giugno presso la Limonaia di Villa Rospigliosi (Via Firenze, 83) che ormai da alcuni anni ospita l’iniziativa in una cornice unica.

A partire dalle 19.30 il programma prevede un ricco buffet con intrattenimento nello splendido giardino e a seguire la serata sarà arricchita dalla Lotteria della Solidarietà con tanti ricchi premi.

Nel corso della serata poi il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T., consegnerà una targa ricordo allo Staff del Ristorante La Limonaia per il loro impegno e dedizione come volontari.

Sponsorizzata da importanti realtà locali (Tenuta di Capezzana, Agriturismo i Taufi, Bufalcioffi, Cioccolateria la Molina), si tratterà, dunque, di una bella serata per condividere un momento di allegria e di festa insieme a tutti i volontari, amici e sostenitori che durante l’anno si adoperano per l’Associazione Tumori Toscana.

Per la partecipazione all’evento è prevista un’offerta di 10,00 Euro il cui ricavato, detratti i costi vivi, sarà interamente devoluto all’ Associazione Tumori Toscana A.T.T. che dal 1999 cura a domicilio gratuitamente i malati di tumore grazie ad un’équipe poli-specialistica retribuita dall’ Associazione stessa e composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.

 

Per info: A.T.T. Francesca Magnani 0574.570835

Fonte: A.T.T. - Associazione Tumori Toscana

Eventi simili