Sagre e Feste Chianciano Terme

lunedì 2 Marzo 2015

Festa della Donna: serata di Gala all’Istituto Alberghiero Artusi. Pochi giorni per prenotare

mimosa4

Per trascorrere la Festa della Donna in modo davvero particolare, l’Istituto Artusi di Chianciano Terme ha organizzato una superba cena con intrattenimento musicale dal vivo. A partire dalle ore 20 di venerdì 6 marzo, nelle splendide sale dell’Istituto Alberghiero, sarà servito un ricco e raffinato menù con Buffet di Benvenuto, Risotto fragole e gamberi al profumo di limone,  Pappardelle al ragù bianco, Scrigno di Chianina con fonduta e speak su letto di crudites di spinaci, Ratatouille e per concludere Torta Mimosa, il tutto accompagnato da vini del territorio.

La serata sarà allietata dal tenore Emilio Malvagia, le soprano Myung Jae Kho e Chiara Vestri, accompagnati al pianoforte da Gabriele Camilloni.

La giornata sarà una preziosa occasione anche per riflettere sulla creatività imprenditoriale  femminile nel nostro territorio e nella nostra Regione, sulla condizione lavorativa delle donne e sul premio “Casato donne”, grazie alla tavola rotonda “Nella mani delle donne” che prenderà il via a partire dalle 17,30.

Il costo per la cena e l’intrattenimento è di 29 euro; la prenotazione è obbligatoria entro il 2 marzo 2015.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 338 5989833 Prof. Cuicchio.

Fonte: Comune di Chianciano Terme

Eventi simili