rettangolo

Spettacoli Montignoso

giovedì 15 agosto 2019

Ferragosto con Gianluca Vacchi in Versilia, viveur-dj più famoso suona al Beach Club di Cinquale

Gianluca Vacchi al Cinquale (MS). L’uomo d’affari e viveur più famoso dei social arriva per la prima volta al Cinquale per suonare al Beach Club. Il Top Club di Cinquale si assicura, per il giorno più caldo ed atteso dell’anno, un’icona planetaria alla consolle. Ad annunciarlo, a sorpresa, attraverso i canali social è stato lo stesso Top Club: “Si – ammette Federico Bertilorenzi, General Manager del Beach Club – Gianluca Vacchi sarà ospite del nostro club per ferragosto dove suonerà per il nostro pubblico e per la nostra città.

Trascorrerà un paio di giorni qui, con noi. Ha scelto di dormire a Montignoso nello splendido hotel 5 stelle del Bottaccio e trascorrerà un po’ di tempo con noi per poi farci ballare tutti la notte di ferragosto. E’ un personaggio di grande carisma seguito con milioni di followers su Instagram e Facebook. La sua visibilità mondiale farà bene al territorio e alla promozione soprattutto del Cinquale”. Il fenomeno Mr Enjoy, questo uno dei suoi hashtag più famosi insieme a #gvlifestyle, è iniziato proprio sui social attraverso alcuni video musicali dove il dandy italiano danzava, in stile Vacchi, insieme a delle bellissime modelle sullo sfondo di mega yacht o ville. Da lì l’esplosione social con milioni di visualizzazioni e un crescente interesse per il suo stile di vita tra lusso, belle donne, yacht, jet privati, moto, ville, piscine, attività fisica e viaggi che ostenta sempre con eleganza ed originalità.

Oggi Vacchi è seguito da 12 milioni di followers su Instagram, e quasi 2 milioni su Facebook. Molto apprezzato anche come deejay, carriera che lo ha portato ad esibirsi nei migliori club e feste, Vacchi alla consolle del Beach Club è un regalo dei gestori del Top Club di Cinquale alla città: “Il Beach Club è sinonimo di Cinquale e di questo noi tutti siamo orgogliosi. – spiega Bertilorenzi – La presenza come guest di Vacchi dimostra che il nostro club, e quindi il comune di Montignoso inteso come territorio, si è guadagnato negli anni con investimenti, serietà, professionalità e qualità della sua proposta, una reputazione importante che ci consente oggi di poter invitare gli artisti più famosi. Anche quest’anno – prosegue il General Manager – abbiamo fatto molti investimenti in materia di sicurezza ed accoglienza per innalzare a livelli di eccellenza gli standard del locale sia durante il giorno che durante la notte. Il successo artistico è una conseguenza di un successo gestionale pluriennale ma anche della capacità di un territorio di interagire con realtà turistiche e commerciali differenti tra loro. Oggi diamo lavoro ad oltre cento persone, utilizziamo fornitori locali e manodopera locale; siamo un’importante pedina dell’indotto turistico per questo territorio, garantendo visibilità, riconoscibilità ed identità. Cinquale ormai è diventato per tutti sinonimo di qualità ed accoglienza”.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it

Gianluca Vacchi

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili