Spettacoli Firenze

giovedì 18 Dicembre 2014

Ex-Otago & Paletti: l’irripetibile tour sbarca al Tender Club

Ex-Otago & Paletti

Ex-Otago & Paletti

Giovedì 18 dicembre 2014 alle 22 al Tender Club (via Alamanni, 4 – Firenze – ingresso 5 euro) arriva l’irripetibile tour di Ex-Otago & Paletti. 

Una collaborazione nata dalla reciproca stima e da affinità sonore quella tra i genovesi Ex-Otago e il cantautore bresciano Paletti. Si sono visti, annusati, ascoltati. Poi si sono rivisti e sono entrati in studio, per confezionare l’ep “Quello che c’è”: 2 brani inediti scritti insieme – oltre alla title track, “Fratello” – e due rivisitazioni dei rispettivi repertori, “Cambiamento” e “Foglie al vento”.

Doveva finire lì, poi è nata l’idea del tour. Unico e irripetibile, tengono a sottolineare i diretti interessati. Occasione che il Tender di Firenze ha preso al volo. E allora, eccoli insieme, giovedì 18 dicembre.

Live che combina le atmosfere pop hip-hop della band di Marassi – con una nuova formazione ha da poco dato alle stampe l’album “In capo al mondo” – e il pop immaginifico del cantautore, sound-designer e compositore Paletti, che dopo essersi messo a nudo con “Ergo sum” si è cimentato di recente con una personalissima interpretazione de “La crisi”, indimenticata hit targata Bluevertigo.

Ex-Otago & Paletti – ascolta Quello che c’è
http://www.rockit.it/compilation/quello-che-ce-ep/26774

Ex-Otago & Paletti – guarda Quello che c’è
https://www.youtube.com/watch?v=iNQH7Hvj5Jc

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili