Sagre e Feste Siena
da mercoledì 26 Marzo 2025 a domenica 30 Marzo 2025
Eventi della settimana dal 26 al 30 marzo 2025 al Circolo Arci Lavoro e Sport a Siena
Eventi della settimana dal 26 al 30 marzo 2025 al Circolo Arci Lavoro e Sport a Siena.
Giovedì 27: Concerto di Lorenzo Pallai “IoNonEsisto”
– Ore 21.00 – 22.00: Musica dal vivo
IoNonEsisto tratta l’esplorazione timbrica come focus principale. Un’esplorazione sonora eseguita in chitarra solo di brani per la maggior parte originali, di Standards della tradizione jazzistica, di brani italiani e momenti di improvvisazione.
IoNonEsisto nasce dall’osservazione della multiformità emotiva dell’essere umano e l’intento è mostrare queste differenze a livello sonoro. Il suono della sola chitarra verrà contrapposto con dei momenti di più alta densità sonora utilizzando loop station ed effetti, creando delle registrazioni e sovraincisioni in tempo reale.
– Ore 19.30 – 23.30: Apertura del bar.
Venerdì 28: UNO SCIENZIATO “PRESTATO” ALLA FOTOGRAFIA
– Ore 21.30: Incontro con Marco Burroni.
Libero professionista, Ingegnere Elettronico ad indirizzo Biomedico.
E’ un uomo affascinato dalla conoscenza scientifica e maestro della applicazione di questa conoscenza alla sua passione per la fotografia.
Per non allungare tanto, vi alleghiamo il suo curriculum. Grazie al maestro Gigi Lusini, impara ad usare il flash e approfondisce la sua conoscenza e la sua passione per la fotografia.
L’evento è stato organizzato dal La Bottega dell’Immagine di Siena in collaborazione con il circolo Arci Lavoro e Sport e con i Fotografiinmovimento.
INGRESSO LIBERO
– Ore 21.00 – 23.30: Apertura del bar.

Eventi simili
-
Umanità in Fiera: ad Arezzo un laboratorio culturale sulla salute, l’economia etica e il futuro della società
In un contesto storico segnato da crisi economiche sociali e sanitarie sempre più interconnesse, nasce Leggi tutto
-
Fiera dell’antiquariato in Cattedrale
Sabato 10 e domenica 11 gennaio, dalle 9 alle 19, il centro fiere La Cattedrale Leggi tutto
-
Un altro Carnevale, sotto lo stesso cielo: Empoli in maschera anche nel 2026. Lanciato contest per il miglior travestimento
Nel 2025 è stata la prima edizione che ha riportato le feste di Carnevale Leggi tutto
-
I love Vintage Market: vintage e artigianato fatto con amore a The Social Hub Firenze
L’amore è il motore dell’universo, “move il sole e l'altre stelle”, ma anche la testa Leggi tutto
-
Mercatale in Empoli, le primizie del nuovo anno in Bisarnella
"Mercatale in Empoli", le primizie del nuovo anno in Bisarnella Sabato 10 gennaio 2026, dalle 8 Leggi tutto
-
L’anno nuovo inizia di corsa, con il 48esimo Trofeo Sasi
L’anno nuovo inizia di corsa, con il 48esimo Trofeo Sasi, La manifestazione promossa dal Gruppo Leggi tutto



