Teatro San Giuliano Terme

venerdì 11 Aprile 2014

“Era la nostra casa”: prima nazionale per lo spettacolo di Teatri D’Imbarco. Sul palco del Rossini di Pontasserchio arrivano Beatrice Visibelli e Marco Natalucci

Venerdì 11 aprile ore 21 al Teatro Rossini di Pontasserchio (PI) la Compagnia Teatri d’Imbarco presenta Beatrice Visibelli e Marco Natalucci in “Era la nostra casa”. Con loro sul palco anche Valentina Cappelletti. Testo e regia di Nicola Zavagli, ccene e luci di Nicolò Ghio, costumi di Cristian Garbo. Organizzazione a cura di Cristian Palmi, Giulia Attucci. Produzione Teatri d’Imbarco / Progetti Carpe Diem e con il sostegno di Regione Toscana.

 

Una coppia in trappola. La lotta per l’affermazione di se stessi, per difendere il proprio lavoro che significa la propria identità.

Una moglie e un marito giunti alla mezza età, al confine tra sogni infranti e rancori accumulati.

L’interno di un amore coniugale che esplode.

Ma alla fine arriva la ventata che spariglia le carte, che s’impone clamorosamente sorprendente, e per sempre.

 

Era la nostra casa nasce come naturale sviluppo della Trilogia della Famiglia, in un nuovo percorso di ricerca già inaugurato con il precedente testo Il disamore.

 

Una scrittura dura e tagliente, realizzata da Nicola Zavagli, voce contemporanea della drammaturgia toscana, autore e regista della compagnia.

 

Biglietti intero 15 euro – ridotto 13 euro – studenti/inoccupati 10 euro

Prevendita circuito boxoffice e www.boxol.it

 

biglietteria@lacittadelteatro.it – 050.3144886

 

Teatro Rossini p.zza Togliatti Pontasserchio (San Giuliano Terme, Pi)

www.lacittadelteatro.it

Fonte: La Città del Teatro

Eventi simili