rettangolo

Spettacoli Firenze

martedì 5 maggio 2020

Enrico Ruggeri in concerto al Teatro Puccini

Martedì 5 Maggio 2020 alle ore 21:00, al Teatro Puccini di Firenze sarà in concerto Enrico Ruggieri.

Enrico ripropone il fortunato tour acustico che lo ha portato in teatro l’anno scorso. Rinominato “Una storia da cantare” come l’ultimo singolo del cantautore, sigla dell’omonima trasmissione che lo ha visto protagonista per ben sei prime serate su Rai uno, lo spettacolo propone in una raffinata chiave acustica i grandi successi di Enrico. Non mancheranno, come sempre, incursioni nei brani che da tempo mancano in scaletta, monologhi, e, in alcuni casi, interpretazioni di classici della canzone d’autore. Sempre tenendo presente il principio secondo il quale ogni concerto dev’essere diverso dal precedente.

Prezzi:
1° settore € 40,25
2° settore € 31,05

Presso:
Teatro Puccini, Via delle Cascine, 41 – Firenze
Tel: 055 362067
Mail: biglietteria@teatropuccini.it

Sconti:
– I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare titolo di ingresso, possono entrare senza pagare il biglietto, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato

Organizzatore: PRG srl

Tour: Tour 2020

www.enricoruggeri.me/

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:
www.bitconcerti.it/enrico-ruggeri-firenze.html

Enrico Ruggeri

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili