Spettacoli Grosseto

domenica 8 Febbraio 2015

Enrico Ruggeri e Valeria Rossi: concerto di beneficenza al Teatro Moderno

grosseto_tutti_per_uno_8_feb_2015

Domenica 8 febbraio alle 17.30 al Teatro Moderno di Grosseto si terrà il concerto a scopo benefico “Tutti per uno, uno per tutti”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Grosseto, è inserita all’interno della stagione musicale “la voce di ogni strumento” promossa da Reggimento Savoia Cavalleria (3°) di Grosseto, che per questo importante evento si avvale della preziosa collaborazione del Circolo Culturale Acas e del Centro Didattico Musicale Rockland di Grosseto.

Ospiti della manifestazione:
–    Enrico Ruggeri che si esibirà in una formazione acustica con il chitarrista Luigi Schiavone ed il pianista Fabrizio Palermo
–    Valeria Rossi che si esibirà in una inedita formazione con Leonardo Marcucci alla chitarra e Riccardo Cavalieri alla viola.
–    Barock Ensemble formazione musicale inedita composta da musicisti del calibro di Claudio Cavalieri, Riccardo Cavalieri, Gloria Mazzi e Antonio Fanteria, con la speciale partecipazione del Ten. Col. Giuseppe Cirianni
–    Presenterà la serata Carlo Sestini.

L’organizzazione della manifestazione è stata resa possibile inoltre dalla collaborazione di Enti Pubblici, associazioni, sponsor, tutti uniti per uno scopo comune: la raccolta di fondi da destinare ad alcune delle più importanti associazioni di volontariato quali AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), AVIS SEZIONE PROVINCIALE Grosseto, Associazione La Farfalla e Associazione Volontari per l’infanzia Progetto Cernobyl.

Informazioni e prenotazioni: Rockland 0564/25173 info@rockland.it – Eventigo 345.1672770

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili