Sagre e Feste Empoli

venerdì 4 Settembre 2015

Terza edizione della Notte Bianca della Moda

centro_empoli

Al Centro Commerciale Coop di Empoli va in scena la terza edizione della Notte Bianca della Moda. Dopo il successo ottenuto nelle prime due edizioni, fervono i preparativi in vista dell’appuntamento di venerdì 4 Settembre, che vedrà tutti i negozi  del Centro Commerciale aperti fino alle 24.00.

Sarà una serata ricca di eventi fin dal pomeriggio; come nella migliore tradizione della Notte Bianca appuntamenti di natura commerciale e musicale si sommeranno ai due filoni principali della serata empolese: la Moda e la Danza. Super ospiti del Centro*Empoli saranno i famosi ballerini dell’ultima edizione di Amici: Virginia Tomarchio, classificatasi terza durante la finale del programma, e Cristian Lo Presti.

Ecco un anteprima delle iniziative che andranno in scena al Centro Commerciale: a partire dalle 18.30 tutti i bambini balleranno insieme agli insegnanti delle Scuole di Danza locali una divertentissima Baby Dance. Lo spettacolo proseguirà con tante esibizioni di ballo in galleria e alcune dimostrazioni di ginnastica artistica.

Alle 21.00 i riflettori si accenderanno sul palco allestito nella Corte dei Mestieri (porticato esterno), dove verrà realizzata una Sfilata di Moda in collaborazione con tutti i negozi del Centro che metteranno a disposizione i propri capi. Sul palco saliranno anche i super ospiti della serata: Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti; un’occasione straordinaria per conoscere i ballerini di Amici e apprezzarne dal vivo il talento artistico.

Non mancherà uno spazio dedicato alla Bellezza all’interno della galleria commerciale, dove verrà allestito un Fashion Corner per prove di trucco, acconciature e trattamenti dedicati a tutte le donne presenti. La serata proseguirà poi dalle 22.30 con musica dal vivo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Centro*Empoli all’indirizzo www.centroempoli.it e la pagina Facebook.com/CentroEmpoli, con aggiornamenti costanti sulle iniziative che verranno realizzate.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili