Teatro Empoli

da mercoledì 1 Luglio 2015 a giovedì 9 Luglio 2015

Lo spettacolo siamo noi: i bambini protagonisti del palcoscenico

empoli_spettacolo-siamo-noi1

Giallo Mare Minimal Teatro ha in serbo una bella occasione per tutti i bambini che hanno velleità artistiche, ai quali propone un laboratorio teatrale lampo “Lo spettacolo siamo noi” che dà l’accesso diretto a Odissea in scena martedì 14 luglio al Chiostro degli Agostiniani di Empoli e inserito nel ricco cartellone di Luci della città.

Le date da segnare sul calendario sono due: mercoledì 1 luglio al Minimal Teatro (via P.Veronese 10) dalle 21.00 alle 23.00 e giovedì 9 luglio al Chiostro degli Agostiniani  sempre dalle 21.00 alle 23.00. In queste due sere Rossella Parrucci, esperta operatrice teatrale di Giallo Mare, preparerà gli allievi del laboratorio alla prova teatrale.

I bambini diventeranno i protagonisti di Odissea e dovranno imparare a difendersi dalla maga Circe, aiutare Ulisse a sconfiggere i mostri, nonché navigare in una mare in tempesta.

Possono partecipare bambini dai 4 agli 11 anni. Le iscrizioni sono gratuite, ma è gradita la prenotazione che si può effettuare via  e mail info@giallomare.it oppure telefonando a Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili