Sagre e Feste Empoli
sabato 22 Giugno 2024
Empoli Città dei Balocchi
Per permettere lo svolgimento dell’evento “Empoli Città dei Balocchi“, in programma sabato 22 giugno 2024 nel centro della città nell’ambito della rassegna Estate Empolese, sono necessarie alcune modifiche a sosta e viabilità.
In particolare, come disposto con ordinanza 383 del 19 giugno 2024 (shorturl.at/bNZ5T), dalle 15 alle 20 di sabato 22 giugno, in via Salvagnoli, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Pievano Rolando verso piazza Matteotti, sono previsti il divieto di transito di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego, e il divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati, di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego. Nella stessa fascia oraria, in piazza del Popolo, nella porzione del parcheggio corrispondente alla fila di stalli a pagamento sul lato via dei Neri, è invece previsto il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego.
Le disposizioni non si applicano ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all’interno dell’area interdetta.
Fonte: Ufficio Stampa
Eventi simili
-
Francobolli, monete e storia locale: torna a La Cattedrale l’appuntamento con CollExpo
Venerdì 28 marzo, dalle 15 alle 19, e sabato 29 marzo, dalle 9 alle 18, Leggi tutto
-
Eventi della settimana dal 26 al 30 marzo 2025 al Circolo Arci Lavoro e Sport a Siena
Eventi della settimana dal 26 al 30 marzo 2025 al Circolo Arci Lavoro e Sport Leggi tutto
-
Mercatino solidale per supportare la Caritas
Il mercatino è benefico a Bagno a Ripoli, dove sabato 29 e domenica 30 marzo Leggi tutto
-
Lucca Bimbi 2025
È ufficialmente aperta la biglietteria online per partecipare alla nona edizione di Lucca Bimbi, la Leggi tutto
-
Respira, la passeggiata ad Arnovecchio
A causa delle condizioni metereologiche avverse, l’apertura della nuova manifestazione 'Respira - Arte Natura Qualità Leggi tutto
-
Verde Pisa 2025: più che una mostra, un’esperienza!
Con il patrocinio del Comune di Pisa, Regione Toscana, Provincia di Pisa, Camera di Commercio Leggi tutto