Teatro Empoli

giovedì 12 Febbraio 2015

Ecco L’insostenibile pesantezza del crescere, con Emiliano Terreni e Tommaso Taddei al Teatro Minimal

gogmagog

Emiliano Terreni e Tommaso Taddei

Al Minimal Teatro di Empoli giovedì 12 febbraio alle 21.00 in scena una interessante produzione di GogMagog e riciclaggio solidarietà L’insostenibile pesantezza del crescere di e con Tommaso Taddei e Emiliano Terreni e la partecipazione di Davide Cecconi,

Due personaggi paradossali, accampati alle porte di un centro commerciale abbandonato, trascinano la loro esistenza fra nostalgie del loro vecchio consumistico mondo e slanci verso una delirante crescita infinita. Lanciando al pubblico un bruciante interrogativo: produrre, consumare, sprecare, gettare via, cercando di “crescere” sempre di più, ci porta davvero ad essere felici?

Alle 19.00 previsto un incontro sul tema “Il valore del riuso come scelta etica, ecologica ed economica” al quale interverranno Paolo Baldassini (presidente della Coop. Riciclaggio e Solidarietà) e Riccardo Contini (designer).

Ingresso 8 euro. E’ possibile anche acquistare il biglietto comprensivo di apericena dalle 20.00 a 10 euro. Per informazioni e prevendita Giallo Mare Minimal Teatro (via P.Veronese, 10-Empoli) telefono 0571 81629, info@giallomare.it.

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili