Spettacoli Firenze
giovedì 12 Dicembre 2024
È nato un bambino: il Concerto di Natale della Fondazione Mascarade nella chiesa di Ognissanti
“È nato un bambino”, un concerto di Natale imperdibile nella chiesa di Ognissanti, a Firenze, proposto dalla Fondazione Mascarade. L’appuntamento è fissato giovedì 12 dicembre 2024 alle 18 magnifica Chiesa di Ognissanti.
Questa serata speciale, l’ingresso è libero, vedrà protagonisti i talentuosi artisti della Fondazione Mascarade Opera, gli eccezionali I Musici del Gran Principe guidati dal maestro Samuele Lastrucci e l’illustre Vox Medicea sotto la direzione di Mark Spyropoulos.
Il programma offrirà un’esperienza musicale coinvolgente, che spazia dal maestoso Messiah di Handel e dal trionfante Hallelujah di Mozart, al luminoso Gloria di Vivaldi, fino al celebre Adeste Fideles.
Eventi simili
-
Concerto per la Giornata dell’Europa presso la Chiesa di Santa Croce a Quinto a Sesto Fiorentino
Mercoledì 21 maggio alle ore 21.00 presso la Chiesa di Santa Croce a Quinto a Leggi tutto
-
Al The Cage la The Walrus night e la finale di Emergenza Festival
Venerdì 16 maggio il Maestro Pellegrini sarà sul palco per una serata speciale che vedrà Leggi tutto
-
International Academy of Music Festival 23^ edizione 2025
Al via la 23esima edizione di International Academy of Music Festival, dal 28 giugno al Leggi tutto
-
I Concertini di Connessioni Sonore: la kermesse musicale al Parco di Serravalle
Il 24 maggio 2025 al Parco di Serravalle a Empoli si svolgerà la Kermesse Connessioni Leggi tutto
-
Spiritualità e beneficenza nel concerto Di stelle inghirlandata nella Cappella della Madonna del Conforto
Spiritualità e beneficenza nel concerto “Di stelle inghirlandata”. L’iniziativa è in programma alle 21.00 di Leggi tutto
-
Vulcani in pace a Firenze Marco Parente col nuovo album e concerto al PARC delle Cascine
Improvvisazioni frammentate – sonore, compositive, vocali – che si mescolano ogni volta in modo diverso. Leggi tutto