Teatro Pontedera

mercoledì 23 Ottobre 2013

Doppio appuntamento al Teatro Era con le repliche di “Tu! Ognuno è benvenuto” e l’Open Program del Workcenter di Jerzy Grotowski and Thomas Richards

 

Doppio appuntamento mercoledì 23 ottobre per il progetto “Pontedera Teatro Produzioni 2013”, ideato per far conoscere la varietà e le peculiarità dei lavori che la Fondazione ha scelto di sostenere.
In prima serata, alle ore 21, continuano le repliche di “Tu! Ognuno è benvenuto” l’ultima produzione della Compagnia Laboratorio di Pontedera per la regia di Roberto Bacci, che rimarrà in scena fino a domenica 3 novembre.
Ispirato inizialmente alle ultime pagine del romanzo di Franz Kafka America, pubblicato postumo nel 1927, lo spettacolo, interpretato da Sebastian Barbalan, Silvia Pasello, Francesco Puleo, Alessio Targioni e Tazio Torrini, con la collaborazione artistica e i costumi di Luisa Pasello e le musiche di Ares Tavolazzi tratta di un tema attualissimo e scottante, la tragicommedia di ogni assunzione.
A seguire, alle ore 22,30, l’Open Program del Workcenter di Jerzy Grotowski and Thomas Richards, condotto e interpretato da Mario Biagini con Lloyd Bricken, Robin Gentien, Agnieszka Kazimierska, Felicita Marcelli, Luciano Mendes de Jesus, Ophelie Maxo, Alejadro Tomás Rodriguez, Graziele Sena Da Silva, Suellen Serrat, è in scena con l’anteprima de Le parole nascoste, una ricerca ed esplorazione creativa di canti tradizionali del sud degli Stati Uniti. I bravissimi interpreti internazionali recuperano le musiche dei canti degli schiavi e testi legati all’origine della Cristianità, provocando un forte impatto emotivo e intensificando il contatto con gli spettatori.

 
PRENOTAZIONE
Prenotazioni telefoniche: 0587.55 720 / 57 034
Via e-mail: reservations@pontederateatro.it
on line: www.vivaticket.it
oppure alla biglietteria del Teatro Era
due ore prima dell’inizio della replica

BIGLIETTI
Intero 12 euro
Ridotto 10 euro
Studenti 8 euro

FONDAZIONE PONTEDERA TEATRO
TEATRO ERA
Parco Jerzy Grotowski – Via indipendenza
Pontedera (PI) – tel. 0587.55 720/57 034
info@pontederateatro.it
www.pontederateatro.it

Fonte: Pontedera Teatro

Eventi simili