Spettacoli Siena

sabato 27 Dicembre 2014

Dopo ben 11 anni l’inattesa reunion dei Quarrymen uno dei gruppi più popolari ed amati da chi ama i Beatles

I Quarrymen

I Quarrymen

Se chiedi chi erano i Beatles, loro ti sapranno rispondere. Si chiamano “The Quarrymen” e dopo ben 11 anni tornano ad esibirsi a Siena sabato 27 dicembre, ad ingresso gratuito, in una reunion che si preannuncia straordinaria nello spazio live di Cacio&Pere (inizio ore 22).

Stefano Corsi (chitarra solista, voce), Alessandro Baldi (basso, voce), Cristiano Amato (chitarra ritmica, voce), Michele Landi (batteria, voce) si ritrovano e danno di nuovo voce ad un progetto che nasce a Grosseto alla fine degli anni 70, per amore dei Beatles.

Iniziano a suonare per divertimento, innamorati dei “Fab Four” di Liverpool, ma ben presto “The Quarrymen” riescono a trasformare la loro passione in un successo che gli regala una vera e propria popolarità.

Richiestissimi ovunque si esibiscono in tournée che li portano a girare l’Italia in lungo e largo. Partecipano a molte trasmissione televisive, memorabile la loro presenza a  DOC di Renzo Arbore, dove i complessi suonano dal vivo, oppure a ROCK ITALIA condotta da Fabio Fazio.

Il loro successo li porta anche all’estero con tournée in Danimarca, Francia, Svizzera.

La formazione che si esibirà il 27 dicembre a Cacio&Pere è la stessa che suonò per l’ultima volta nel 2003.

Dicono di loro questi eterni ragazzi: “ci siamo ritrovati dopo tanti anni, ci siamo guardati un po’ negli occhi, abbiamo notato qualche capello bianco in qua e là e ci siamo detti: dove eravamo rimasti?”

Per informazioni: 0577 226804 – 3316420975.

Eventi simili