Cultura Bagno a Ripoli
da giovedì 5 Marzo 2026 a martedì 7 Aprile 2026
Donna, primavera della vita: in mostra le opere dell’Associazione Mazzon
Disegni, dipinti, foto e sculture. Tecniche diverse e un unico filo conduttore: la donna, la sua forza e la sua sensibilità. Si inaugurerà a pochi giorni dalla Festa della donna, aprendo le porte alle celebrazioni, la mostra “Donna, primavera della vita” che riunisce opere realizzate con tecniche miste dai soci artisti dell’Associazione culturale “Giuseppe Mazzon”.
L’esposizione si aprirà il 5 marzo alle ore 17.30 al Circolo ricreativo culturale di Antella (via di Pulicciano 53) e proseguirà fino al 7 aprile, visibile tutti i giorni di apertura del CRC Antella.
La mostra si svolge con il patrocinio del Comune.
Info: associazione.mazzon@gmail.com

Eventi simili
-
Italia Insieme, Turismo Accessibile e Territorio i Ragazzi di Cerbaiola saranno presenti con l’esposizione di quattro mosaici
Si svolgerà il 22 aprile 2026, dalle ore 8.30, l’evento “Italia Insieme, Turismo Accessibile e Leggi tutto
-
Firenze per la Palestina incontro al Meyer
Appuntamento promosso dai Sanitari per Gaza, Firenze per la Palestina in occasione dell'incontro del 21 Leggi tutto
-
Incontro Nei Tre Petali dell’Iris dedicato alla scoperta del linguaggio non verbale a Calambrone
Venerdì 24 aprile 2026, dalle ore 15:00 alle 17:00, si terrà presso la Scuola Primaria Leggi tutto
-
Conferenza Radici Ribelli, derive autoritarie e resistenze popolari a Firenze
In vista della prossima Festa della Liberazione, con il supporto della Fondazione Rosa Luxemburg ed Leggi tutto
-
La Pro Loco lancia Adotta un sentiero del Giglio
Nasce “Adotta un sentiero del Giglio”, un progetto pensato per coinvolgere attivamente cittadini, visitatori e Leggi tutto
-
Le donne nella Liberazione di Pisa
Un'immersione nella memoria e nella storia di Pisa: per il fine settimana del 25 aprile Leggi tutto



