Spettacoli Firenze

da martedì 17 Giugno 2025 a venerdì 20 Giugno 2025

Dj Grago presente con Dj set alla Pitti Fashion Week di Firenze

L’estate 2025 è alle porte e con l’arrivo della nuova stagione estiva, è in arrivo per DJ Drago il momento del nuovo tour europeo (THE PARTY PLAYER TOUR 2025) che lo vedrà impegnato in nuovi ed emozionanti dj set che non potrete dimenticare e che vi faranno gridare “ne vogliamo di più”.

Ma prima che l’estate divampi il nostro artista del cuore farà tappa alla Pitti Fashion Week di Firenze in Italia, per incontrare i suoi fan. Durante i 4 giorni della fiera, dal 17 al 20 giugno 2025, in punti sempre diversi dell’expo sarà infatti possibile incontrarlo, conoscere la persona, e abbracciare il personaggio, scattare una foto.
E solo per le prime 500 persone che lo incontreranno sarà possibile ricevere un gadget in omaggio creato per l’occasione!

Quindi cosa aspetti, non perdere tempo, organizzati e spargi la voce, ti spettiamo a Firenze in Fiera dal 17 al 20 giugno 2025 per questo evento unico.

www.djdrago.com

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili