Teatro Bientina

da sabato 29 Marzo 2014 a domenica 30 Marzo 2014

Divertimento per grandi e piccini alle Sfide di Bientina con “I Bartolini” in “Mi chiamo Chiberto”

Sarà un fine settimana di teatro comico con divertimento assicurato per grandi e piccini, quello che il “Teatro delle Sfide” di Bientina (Pisa) incornicia intorno alla scoppiettante coppia di attori “I Bartolini”.

 

Sabato 29 marzo 2014 alle 21,30 (replica domenica 30 marzo alle 17) va in scena “Mi chiamo Chiberto”, con Manuela Centoloni e Massimo Bartolini. Regia di Anton Valèn.

 

Dall’incontro di due attori italiani con il noto regista spagnolo del Cirque du Soleil nasce la seconda Opera MalinComica de I Bartolini, Teatro di Compagnia.

 

Rocio e Chiberto, due persone sole come tante, che si incontrano come tante. E’ una storia da cui emerge la malinconia della solitudine, portata in scena da due personaggi molto peculiari con la leggerezza di un linguaggio comico unico e non banale fatto di gag, equivoci, ma anche di tanta poesia.

 

Una storia di vita in cui molti si possono riconoscere. Con un finale a sorpresa. Uno spettacolo molto immediato, che può essere letto a più livelli da adulti e ragazzi.

 

L’appuntamento fa parte della sfida Birbanti e Visionari. Rappresentazioni sospese tra il fascino degli eventi internazionali ed il grande varietà d’autore, opere capaci di entusiasmare il pubblico europeo e non solo. Serate dove i bambini crescono in immaginazione e gli adulti rin-bambiscono.

 

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.itwww.guasconeteatro.itwww.terzostudio.it. Biglietti:  interi euro 13,00 – riduzioni euro 10,00.

 

La stagione del Teatro delle Sfide è un progetto che porta la firma di Guascone Teatro e Terzostudio, sostenuto e promosso dal Comune di Bientina che prende forma da un’idea di Andrea Kaemmerle, direttore artistico anche dell’estiva “Utopia del Buongusto”. Collaborazione alla direzione artistica, Alberto Masoni. Con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Pisa, Toscana Energia e Coop-Unicoop Firenze Sezione Soci Valdera.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili