Sagre e Feste Pistoia
sabato 6 Gennaio 2024
Discesa della Befana dal campanile della Cattedrale di San Zeno a Pistoia
Torna la tradizionale discesa della Befana dal Campanile della Cattedrale di San Zeno a Pistoia. Trentesimo anniversario.
Sabato 6 gennaio alle ore 16, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, la Befana si calerà dalla torre campanaria per festeggiare e distribuire dolci e caramelle agli spettatori. Un evento unico, atteso da piccoli e grandi.
A cura dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco di Pistoia e del Comando dei Vigili del Fuoco, in collaborazione con il Comune di Pistoia.
Eventi simili
-
Creative Factory: artigianato contemporaneo e design indipendente in Piazza con due appuntamenti ad aprile
Firenze rinnova il suo appuntamento con l’artigianato contemporaneo e il design indipendente grazie al Creative Leggi tutto
-
Lucca Collezionando 2025
Nomi di livello assoluto come Giuseppe Camuncoli, Simone Bianchi, Margherita Tramutoli “La Tram”, Giuseppe Palumbo Leggi tutto
-
Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo a Volterra
Sabato 5 e domenica 6 aprile tutto pronto a Volterra per il nuovo attesissimo appuntamento Leggi tutto
-
Eventi di questa settimana al Circolo Arci Lavoro e Sport
Eventi di questa settimana al Circolo Arci Lavoro e Sport a Siena dal 20 al Leggi tutto
-
Inzuppiamoci la tradizione delle zuppe fiorentine al Mercato Centrale
Torna INZUPPIAMOCI!! L'appuntamento diventato ormai un must del piano terra dello Storico Mercato Coperto di San Leggi tutto
-
Aiutiamo il Gattile di Empoli dopo l’alluvione con un Apericena a Buffet presso Enoteca Gli Ostinati
Dopo l'alluvione di venerdì 14 marzo che ha interessato la zona del Comune di Empoli, Leggi tutto