Teatro Livorno

martedì 13 Marzo 2018

Dei prestigi e delle arti magiche, gran galà di illusionismo “Tony Wetryk” al Teatro Goldoni

Dei prestigi e delle arti magiche, gran galà di illusionismo

Al via la prevendita per il Gran Galà dell’illusionismo “Dei prestigi e delle arti magiche” in programma al Teatro Goldoni, mercoledì 13 marzo 2018, quando la grande magia tornerà a Livorno e, dopo un secolo, rivivranno le atmosfere del più fantastico varietà magico.

Da venerdì 1 dicembre parte la prevendita biglietti

La serata organizzata in collaborazione con Rotary Club Livorno Rotary Club Livorno Mascagni, è una produzione della Corte dei Miracoli e vedrà riunito uno straordinario cast di artisti di fama internazionale per rendere omaggio al grande illusionista livornese Tony Wetryk, uno dei migliori illusionisti del Novecento.

I Rotary Club di Livorno, hanno scelto di devolvere il ricavato della serata all’associazione “Volare Senz’Ali” l’onlus per la tutela dei bambini con gravi disabilità.

Nel cast:

Alberto Giorgi & Laura, illusionisti italiani di fama internazionale, vincitori del Mandrake d’or” di Parigi;
Mirko Menegatti, il re delle colombe;
Mago Chico uno dei migliori fantasisti italiani;
Nero, mago che gira il mondo in cerca di storie ed effetti magici e misteriosi;
Karly Ann applaudita dalle platee dei più importanti teatri europei e Francesco Scimemi, un travolgente prestigiatore, comico e attore italiano.

Biglietti: interi 15€/ridotti under 18 10 €.

Per informazioni:

Fondazione Teatro della Città di Livorno “Carlo Goldoni”
Via C. Goldoni, 83 – 57125
Livorno – Tel. 0586 204237
p.iva 01474170493
www.goldoniteatro.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili