Spettacoli Torre del Lago

mercoledì 19 Agosto 2015

Dear Jack “Domani è un altro film” il tour e la data di Torre del Lago prevista per martedì 4 agosto viene posticipata a mercoledì 19 agosto

dear

Dear Jack

La data di Torre del Lago (LU) del “Domani è un altro film (seconda parte) – il tour” dei Dear Jack, inizialmente prevista per martedì 4 agosto al Gran Teatro Puccini, è stata rinviata per motivi tecnico organizzativi a mercoledì 19 agosto.

I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data; chi volesse il rimborso può richiederlo al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 10 agosto p.v. Info line Leg srl – 0574 1825863.

Per la data conclusiva del tour estivo, invece, i Dear Jack si esibiranno nella prestigiosa e suggestiva cornice dell’Arena di Verona, lunedì 31 agosto. Per l’occasione la band accoglierà grandi ospiti, in una serata che si annuncia memorabile e che vedrà salire sul palco Alex Britti, già con i Dear Jack nella prima data di Roma, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre dei Modà.

Queste le prossime date del tour organizzato da Friends&Partners: 19 agosto – Gran Teatro Puccini, Torre del Lago (LU); 23 agosto – Piazza Tommaso Campanella, Cittanova (RC); 25 agosto – Teatro Antico, Taormina (ME); 29 agosto – Arena Alpe Adria, Lignano Sabbiadoro (UD); 31 agosto – Arena, Verona. Tutte le informazioni su www.dearjack.it e www.fepgroup.it

In tutte le radio è attualmente in rotazione il nuovo singolo dei Dear Jack, Non Importa di Noi, terzo estratto dal secondo album della band, il disco di platino “Domani è un altro film (seconda parte)” (Baraonda/ArtistFirst)
I Dear Jack sono stati premiati agli Italian MTV Awards come ‘Best band’.

www.facebook.com/dearjackrock

Twitter:@DearJackOf
instagram.com/dearjackof
www.dearjack.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili