Cultura Firenze
giovedì 14 Marzo 2024
Dante: Inferno To Paradise film documentario al Teatro Goldoni
Giovedì 14 marzo 2024, ore 20:30, al Teatro Goldoni in via Santa Maria, 15 a Firenze sarà proiettato:
DANTE: INFERNO TO PARADISE
Presentazione del film documentario prodotto da Rai Documentari e PBS (Public Broadcasting Service) su Dante e la Divina Commedia
Regia di Ric Burns
Consulenza di Christine Herring e Riccardo Bruscagli
Con ANTONIO FAZZINI, interprete di Dante
Dove: Teatro Goldoni è in via Santa Maria 15, a Firenze.
Inizio spettacoli ore 20:30 (salvo diversa indicazione).
Biglietti da 5 a 15 euro (riduzioni per over 60, under 25, soci Coop, Arci, Uisp, ATC, residenti nei Quartieri 4 e 1 e iscritti ai corsi di formazione del Teatro delle Donne).
Info, prenotazioni e prevendite sul sito ufficiale www.teatrodelledonne.com (tel. 0552776393 – teatro.donne@libero.it), prevendite online anche su www.ticketone.it.
La stagione del Teatro delle Donne è realizzata con il contributo di Fondazione CR Firenze e con il sostegno di Maggio Musicale Fiorentino, Comune di Firenze, Ministero della Cultura, Regione Toscana, Toscana Energia, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Scandicci, Unicoop Firenze. In collaborazione con Intercity Festival, Quartieri 1 e 4.

Antonio Fazzini Dante
Eventi simili
-
Nasce il Premio Speciale PrintLitoArt
Nell’ambito della XVII edizione del Premio Combat prende vita un nuovo e significativo riconoscimento: il Leggi tutto
-
Presentazione del libro Coltivare i tempi del giardino. I giardini storici di Villa Celle alla Biblioteca San Giorgio
Nella Sala Manzini della Biblioteca San Giorgio, sabato 7 marzo, alle 17, viene presentato il Leggi tutto
-
Dario Canal in Tour con Nudi sotto le bombe al Circolo ARCI di Castelnuovo Val di Cecina
Sta per partire il tour di presentazione di “Nudi sotto le bombe”, il nuovo lavoro Leggi tutto
-
Anche a Castelnuovo Val di Cecina si ricorda il Pomarancio
Anche a Castelnuovo Val di Cecina si celebrano i quattrocento anni dalla morte di Cristoforo Leggi tutto
-
Antologica, la mostra dedicata a Sandro Giuliani al Loggiato del Pellegrino di Impruneta
L’antologica dedicata a Sandro Giuliani (1948–2021) sarà inaugurata sabato 7 marzo alle ore 18:00 al Leggi tutto
-
Il Pozzale diffuso, il Premio letterario si apre al territorio: appuntamenti a Pozzale, Avane, Ponte a Elsa e Santa Maria
Il Premio Pozzale-Luigi Russo è in allestimento per l'edizione 2026, con il Comitato Organizzatore Leggi tutto



