Teatro Santa Croce sull'Arno

domenica 21 Gennaio 2024

Dal Baule dei Sogni esce il Barba Fantasy show

Grande successo per Il Baule dei sogni , che anche domenica scorsa ha richiamato centinaia di persone al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno.

Il prossimo appuntamento è per domenica 21 gennaio alle 17 con lo spettacolo Barba fantasy show, produzione della compagnia Catalyst.

Barba Fantasy Show è per tutti: strabilia i bambini e fa divertire gli adulti, uno spettacolo che cresce ascolta e vede: il pubblico, soprattutto, che diventa a sua insaputa il grande protagonista della messa in scena, ma anche la situazione, il momento, lo spazio. Cambia, muta e si trasforma a piacere, a seconda dell’estro dell’attore-pittore-giocoliere-clown, l’elegante personaggio che sta in scena. Un irriverente e poetico omino dagli occhi piccoli, che si nasconde dietro ad una pesante barba, fantastica e fantasiosa, che diventa maschera e fonte d’ispirazione per ogni lazzo e idea. Adatto dai tre anni.

Il Baule dei sogni è la prima rete teatrale di teatro per le nuove generazioni nata in Toscana, promossa dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Giallo Mare Minimal Teatro con i comuni di Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto, Montopoli Val d’Arno, San Miniato e Santa Maria a Monte.

Il programma si conclude sabato 3 febbraio con Cenerentola in bianco e nero.

È in via di definizione la programmazione del Baule dei sogni al Teatro comunale di Santa Maria a Monte.

Inizio spettacolo alle 17 se non diversamente indicato. Biglietti 3 euro per i bambini e 4,5 euro per gli adulti. Anche per questa edizione ingresso gratuito per i primi 30 bambini che arrivano accompagnati dai genitori (gli adulti pagano ingresso).

Per informazioni e prevendite di tutti questi spettacoli ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 – Empoli) 0571/81629-83758 o scrivere a biglietteria@giallomare.it.

barba-fantasy-show

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili