Teatro Crespina

sabato 25 Luglio 2015

“Sgrilli per la testa”: Sergio Sgrilli a Utopia del Buongusto

Sergio Sgrilli

Sergio Sgrilli

Sabato 25 luglio 2015 alle 21,30 nella Piazza della Chiesa di Lorenzana (Crespina/Lorenzana – Pisa), Sergio Sgrilli e la sua comicità saranno in scena con lo spettacolo Sgrilli per la testa. Per il festival di cene e teatro Utopia del Buongusto.

Sergio Sgrilli lo abbiamo ammirato a Zelig e da sempre regala perle da antologia della risata in tutta Italia. Sgrilli, celebra gli oltre venti anni di carriera da professionista. Attingendo dalla sua arte di musica e canzoni, miscelandola con il suo innato talento di comico ed attore, ci regala momenti di risate a crepapelle. Partendo dalle origini di musicista e cantante che colorava i suoi concerti con battute ed aneddoti degne dei più blasonati autori comici, si arriva ai veri esilaranti monologhi dove l’attore racconta lo Sgrilli quarantacinquenne uomo calvo e maturo. Uno spettacolo davvero completo e coinvolgente per una serata da ricordare e raccontare. Tra i bis, immancabile è l’imitazione di Pelù e Gianluca, il livornese che canta Albachiara.

Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354. Da non perdere: una visita alla bella chiesa e la vista sulle colline che portano al mare.

Istruzioni per un buon uso di Utopia: Cena (facoltativa) ore 20,00 – Euro 12,00 – Escluso eventi speciali. Inizio spettacoli ore 21,30 – Ingresso Euro 8,00 –  Escluso eventi speciali Euro 10,00. Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354 – www.guasconeteatro.it

E’ possibile prenotare anche per SMS indicando cognome, numero dei prenotati, spettacolo e data dell’evento. Importante: questo tipo di prenotazione sarà valida solo quando confermata dagli organizzatori con sms di risposta da mostrare poi alla biglietteria.

Utopia del Buongusto si svolge in collaborazione con Avis Toscana, partner della manifestazione, che firma l’iniziativa “AVIS to che spettacolo!”, che vede gli spettatori nei panni di critici. In palio premi e gloria. Tra le novità, la realizzazione di spettacoli dopo l’orario di chiusura negli spazi di alcuni supermercati Coop. Prosegue per i soci Avis, la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno degli spettacoli in cartellone.

I vini di Utopia questo anno vedranno un salto di qualità, nella maggior parte delle cene(ove non specificato diversamente) sarà servito un IGT Toscano 90% sangiovese e 10% Merlot invecchiato quattro anni e passato in Barrique prodotto dalla famiglia Castellani che in ogni serata presenterà il suo vinsanto abbinato ai famosissimi cantuccini della pasticceria artigianale Masoni. Il sapere gustoso di due famiglie che da generazioni producono piaceri con grande intensità.

Un progetto realizzato da Guascone Teatro. Organizzazione Adelaide Vitolo, ufficio stampa Fabrizio Calabrese, comunicazione Fabrizio Liberati, allestimenti  Francesco Bianchi, Marco Fiorentini, Fabrizio Liberati, Giovanni Berti, Ernesto Fontanella, fotografia/grafica Simone H. Rocchi, curatore Facebook Fernanda B.. Ringraziamenti per la preziosa collaborazione ad Asja Grisafi, Eva Santalucia, Donatella Lemmi ed Ettore Del Bene.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili