Sagre e Feste Firenze
da sabato 10 Luglio 2021 a domenica 11 Luglio 2021
Creative Factory
Ritorna, dopo la pausa forzata degli ultimi mesi, il Creative Factory in Piazza Ciompi il 10 e 11 Luglio con una speciale edizione serale estiva!
Tanti makers e artigiani vi aspettano, dalle ore 18 alle 23, per offrirvi, con entusiasmo, la migliore selezione di artigianato artistico della città!
Sabato 10 Luglio, alle ore 21, la piazza diventerà anche lo splendido scenario per la sfilata di moda di Lady Jane B. Vintage, splendida boutique di Via dei Pilastri di Sabrina Capecchi che presenterà la nuova collezione della sua linea di abbigliamento handmade: un’occasione imperdibile per scoprire i dress code dell’estate 2021!
Il Creative Factory ri-nasce per valorizzare il patrimonio inestimabile di arti e mestieri manifatturieri, mostrare tutte le novità del settore e rilanciare una dimensione culturale dell’artigianato per l’immediato futuro.
Il market riparte in totale sicurezza, nel rispetto di tutte le normative sanitarie anticontagio!
Vi aspettiamo numerosi per sostenere il Made in Italy e l’handmade!
Per info:
info.heyart@gmail.com
FB: Associazione Heyart
Instagram: @associazioneheyart
- Piazza Ciompi
- expo
- particolare expo
Eventi simili
-
Festa della Donna, tante iniziative Uisp Firenze per tutto il mese di marzo
Arriva l’8 marzo e Uisp Firenze lancia una serie di iniziative per festeggiare la Giornata Leggi tutto
-
Fiera dell’antiquariato nello spazio espositivo La Cattedrale
Sabato 7 e domenica 8 marzo, dalle 9 alle 19, lo spazio espositivo La Cattedrale Leggi tutto
-
In cammino contro la violenza sulle donne la passeggiata promossa dalla Croce d’oro di Ponte a Ema
In cammino, contro la violenza sulle donne. È l’iniziativa promossa dalla Croce d’oro di Ponte Leggi tutto
-
Nonlobuttovia, ecco le aperture del mese di marzo ad Avane e al palazzo delle Esposizioni
Calendario alla mano, ecco le opportunità da non farsi scappare di riciclo e riuso per Leggi tutto
-
Aspettando la 51° Coppa Carnevale & il Trofeo del Carnevale di Viareggio 2026
Anche quest’anno saranno la Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio, giunta alla 51° edizione e Leggi tutto
-
A pranzo con la poesia, insieme a DoMea al circolo Acli di Grassina
L'Associazione Domea - Donne nei mestieri delle arti domenica 8 marzo invita la cittadinanza all'evento Leggi tutto






